• 11 commenti

Da AT&T si scoprono due nuovi smartphone Windows Phone 7.5 in arrivo!

Il popolare sito pocketnow.com è riuscito a mettere mani nella lista dei dispositivi che l’operatore americano AT&T lancerà nel quarto trimestre di quest’anno. Tra questi, possiamo vedere la presenza di due terminali equipaggiati con la versione del sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 7.5

Come possiamo vedere dall’immagine pubblicata, i dispositivi Windows Phone in arrivo sono, il Samsung Kupua SGH-i937 e HTC Bunyip pl39100.
Il terminale Samsung, è il dispositivo che Microsoft ha mostrato al WPC 2011 (Worldwide Partner Conference) (Samsung: Ecco il prossimo terminale Windows Phone con camera frontale), dovrebbe utilizzare una fotocamera posteriore da 8 megapixel, schermo da 4,3 pollici Super AMOLED Plus, batteria da 1650 mAh e 512 di memoria RAM.

Mentre il terminale HTC, potrebbe essere un terminale mai visto prima, anche se Pocketnow.com sospetta che possa trattarsi in realtà dell’ HTC Eternity o Omega (HTC Omega e HTC Eternity: Saranno questi i prossimo terminali Windows Phone HTC?). Questo dispositivo dovrebbe utilizzare una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una batteria da 1600 mAh.

Aspettiamo di conoscere maggiori dettagli su questi nuovi dispositivi e scoprire se il rilascio per il quarto trimestre di quest’anno sarà in esclusiva per il mercato americano o anche per il nostro paese.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Paolo ha detto:

    ma io mi domando dannatamente perchè non fanno pubblicità di wp7.

    Ma che ci vuole con le risorse di MS dico io!!!

  2. Anonymous ha detto:

    ma dico io ce bisogno di fare pubblicita in una compagnia come la microsoft? a me e' sempre piaciuta la microsoft perche e' un sistema aperto .. in fondo anche wp7 e' aperto,per cui io vado a cercare un terminale windows sia che sia con pubblicita' che no.

  3. Anonymous ha detto:

    dimenticavo di aggiungere che il samsung appena esce sara' mio display 4,3 amoled e batteria 1650 mi fanno gola

  4. Paolo ha detto:

    @Anonimo

    windows sistema aperto?? ma che bevi :)??

    guarda che da noi ha vendto pochissimo anche per ignoranza, nemmeno i commessi sapevano dell'esistenza dei wp7 a ottobre/novembre 2010.
    Senza pubblicità fai poco fidati

  5. gian89 ha detto:

    da notare, trall'altro, che Motorola è l'unico Android con 2.3.4, questo significa che Google si sta già dando da fare.

  6. Paolo ha detto:

    @gian89
    google se vuole fare stabilita e velocita sibfara vivo con la 2.4, ora rimane con gingerbread e lo sta ottimizzando. L'ultima versione che io sappia è la 2.3.5 cmq.

    Windows deve pubblicizzare il suo so perche qui in Italia c'è la piu grande "roccaforte" di MS in Europa ed è amche il paese con il piu alto numero di cellulari quindi qui da noi è una miniera d'oro per loro :)

  7. REC1978 ha detto:

    … Purtroppo anche i commessi spesso sono molto ignoranti e tanti confondono la loro voglia di vedere nuove software house sul mercato con l'effettiva potenzialità del cio che hanno:

    L'altro giorno sono andato in uno dei noti mega negozi di elettronica, vengo accolto da un tipo con la maglietta di android che mi dice fra la miriade di cavolate che stava sparando mi dice: "beh… Vedi… Il problema di Microsoft sono sempre stati gli aggiornamenti… Si, perchè ne escono pochi e ti incasinano solo il computer" A quel punto la mia faccia è diventata più o meno così —> O_O e qui ho detto: "Mi sa che ti sbagli con un altro sistema operativo, dove a seconda del dispositivo che hai sotto non puoi garantire che la stessa applicazione continui a girare, per non parlare che a furia di fare i forking non esiste un pacchetto di installazione, dove devi essere un programmatore per far funzionare un driver, e dove, com'è successo a me, dopo un aggiornamento rischi che il PC non si avvia più… Poi ho aggiunto, mi fai vedere qualche PC che monta quasto bellissimo SO che dici tu?… Ovviamente non ne aveva… A quel punto ho infierito dicendo:"ma non è gratis? Allora perchè nessuno lo mette sui suoi portatili?" :D

  8. Paolo ha detto:

    @REC1978

    purtroppo hai ragionissima, i commessi (tranne quando hai la fortuna di avere un appassionato di tecnologia come commesso) sono ignorantissimi. Io dico se lavori e ti pagano abbi almeno la decenza di informarti su quello che vendi cosi il cliente non rimane con la tua faccia O_O e torna per comprare altro.
    Io se fossi un commesso mi informerei anche per dignità personale, la mia città è piccola e si conoscono tutti sai che figura ci farei.

    Cmq grande infierita :D, i commessi ignoranti vanno trattati come tali.
    Uno che mi ha rifilato una compatta affermando che arrivava a iso 6400, gli ho fatto una foto e gli ho fatto vedere che schifo che viene con quella impostazione :D. E' rimasto zitto tutto il tempo mentre MI SCEGLIEVO la reflex

  9. REC1978 ha detto:

    @Paolo

    :D E pensa che una volta un commesso dello stesso posto di cui parlavo prima mi ha detto che A-GPS è un GPS che non usa i satelliti per la localizzazione, ma le reti WI-FI in giro e quindi prende anche al chiuso… E la mia espressione fu –> O_O a quel punto però me la son presa con me stesso perchè mi son detto:"ma che cavolo continuo a chiedere le cose a questi qui :D"… Forse ho un piccolo desiderio masochistico represso :D … Infondo è bello sentire certe cavolate, stimolano la fantasia :D

  10. Paolo ha detto:

    @REC1978

    ahahahahaha magari fagli qualche domanda su cose inesistente, può essere che ti risponde che le conosce e che le ha usate aahahahhahaha :D

  11. REC1978 ha detto:

    @Paolo

    Cavolo non ci avevo pensato!… Appena ci ripasso ci provo… :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *