• 9 commenti

Windows Phone 7.5: Nella versione finale ci sarà il supporto per le reti WiFi nascoste

Ottime notizie per gli utenti che sono interessati a connettersi ad una rete WiFi nascosta dal proprio smartphone, infatti è stata confermato il supporto di Windows Phone 7.5 per questo genere di reti.

Nella versione beta di Mango rilasciata recentemente da Microsoft ancora non è possibile connettersi a una rete WiFi nascosta, ma questo non vuol dire che non sarà supportato nella versione finale, infatti Brandon Watson,ha confermato tramite il proprio canale Twitter che nella versione RTM di Mango è possibile connettersi a questa rete.
Non sono poche le segnalazioni di utenti che ci sono arrivate in questi mesi a tal proposito, finalmente Microsoft sembra aver ascoltato gli utenti che necessitavano di questa caratteristica.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dark80 ha detto:

    Questa si che è una bella notizia :)

  2. Enzo ha detto:

    Finalmente, ma quindi dovrebbe funzionare anche per collegarsi ad una rete ad hoc?

  3. Anonymous ha detto:

    Ottimo, speriamo hanno aumentato la compatibilità con tutte le reti WiFi. Con alcuni router ho riscontrato diversi problemi

  4. Luca ha detto:

    Anche io ho problemi con alcune reti e con mango poi le cose sono peggiorate. Sul mio netgear si collega senza problemi mentre su un sitecom non va proprio. Non vedo l'ora di mettere le mani sulla versione finale.

  5. Anonymous ha detto:

    Io nessun problema con le reti wifi. Ho nodo e aspetto mango ufficiale

  6. gian89 ha detto:

    @luca
    Io con NoDonessun problema verso i sitecom…fixeranno dai

  7. Anonymous ha detto:

    Secondo me il problema non è quello delle reti nascoste… Ma delle reti che non hanno attivo il DHCP… Mi sembra assurdo non poter assegnare un ip statico…

  8. Anonymous ha detto:

    Htc Hd7 con Nodo rispetto a hd2 con Windows phone 6 prende solo reti wifi molto forti, prima coprivo tutta la casa, ora il telefono si connette solo vicino all'access point. Inoltre non riesco a commettermi con le reti wifi gratuite di McDonald's. Capita solo a me?

  9. Gerry ha detto:

    @Anonimo
    Non ho provato al McDonald's ma ho riscontrato anche io che su alcune reti aperte l'impossibilità di collegarmi. Spero proprio che nella versione finale di Mango il tutto venga risolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *