• 0 commenti

Voicy Changer: Riproduci la tua voce con degli effetti simpatici tramite questa applicazione.

Voicy Changer è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di riprodurre la nostra voce, precedentemente registrata, con degli effetti particolari per divertirti con gli amici.

aa9e695f-7ca7-41f7-b04e-2919f08d6c7f

L’applicazione veste di una grafica molto particolare infatti, come è ben visibile dagli screenshot possiamo scorrere tra i tab dell’applicazione come se fosse un cubo, ruotando le facce. L’applicazione permette di registrare la nostra voce, inserireeffetti sonori come applausi, risate ecc in qualsiasi punto della registrazione e se vogliamo possiamo salvare la registrazione nominandola. Possiamo ascoltare la nostra riproduzione audio in formato originale oppure applicando degli effetti tipo eco, voce metallica ecc. Inoltre l’applicazione ci permette di condividere le nostre riproduzioni con i nostri amici di Facebook in un modo estremamente semplice e veloce.

701910d3-e210-4f7f-9a1a-ac1b129be5e5

Voicy Changer è scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€ dove è presente la versione di prova gratuita che ci limita a soli 3 secondi di registrazione e ci propone solo alcuni degli effetti che possiamo applicare.

Prezzo: 0.99€
Dimensione: 3 MB
Versione: 1.6

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *