• 6 commenti

L’applicazione FIM gratuita di nuovo disponibile sul marketplace di Windows Phone

FIM è un’applicazione per Windows Phone che ci permette di utilizzare la chat di Facebook direttamente dal nostro terminale Windows Phone.

L’applicazione era stata rimossa dal marketplace qualche settimana fa, dopo che molti utenti lamentavano diversi problemi nell’ultimo periodo di utilizzo,come ad esempio l’impossibilità di ricevere i messaggi senza prima chiudere e riaprire la chat con il nostro contatto. Il tutto probabilmente causato dalla nuova implementazione di facebook per questa funzione.
Lo sviluppatore sempre impegnato a mantenere aggiornata la propria applicazione, ha rilasciato in questi giorni nuovamente l’applicazione gratuita, risolvendo i diversi bug conosciuti.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Tecnologico

    Alleluia, finalmente! Avevo rimosso l'app perchè non mi funzionava più correttamente, dopo essere andato sul marketplace per scaricarla nuovamente non esisteva più, era presente solo la versione a pagamento (che aveva gli stessi problemi leggendo i commenti). Scarico sperando che abbia risolto tutti i bug, perchè nonostante tutto l'app è fatta molto bene, gestisce anche le liste.

  • Dev10

    Non mi ero accorto di questo problema… sarà a causa di mango? 😀

  • Anonymous

    Io utilizzo questa app anche con Mango solo per scegliere i gruppi con cui rendermi visibile.

  • Anonymous

    Ok provata, ora funziona bene, nessun bug al momento da segnalare. Ottima app, nuovamente 5 stelle 🙂

  • Paolo

    veramente ora che IM+ è gratuita non vedo l'utilita di FIM 🙂

    L'ho provata ieri sera e ho gia messo skype + msn + facebook e tutti funzionano egregiamente

  • Damia91

    io come chat uso solo facebook e msn, ma visto che ormai msn dei miei amici non lo usa quasi più nessuno (maledetti), praticamente mi absta Fim per avere tutti gli amici in chat. Ora funziona perfettamente, in attesa comunque di Mango.