• 0 commenti

HyperSpace: Uno sparatutto particolare per Windows Phone.

HyperSpace è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un appassionante sparatutto stile retrò rivisitato nella grafica e nei controlli.

hyperspace

La grafica si mostra discreta, potrebbe essere migliorata in molti aspetti. Si sviluppa in landscape dove troviamo tutte le informazioni relative alla partita nelle estremità dello schermo così d’avere una visuale migliore. Icontrolli sono insoliti, infatti, tapperemo a destra o a sinistra per spostarci nelle relative direzioni e per sparare ci basterà tappare entrambi le parti sfruttando il supporto al multitouch. Questo potrebbe mostrarsi scomodo a livello di precisione ma con brevi pressioni sullo schermo la virata del nostro aereo risulterà impercettibile e quindi abbastanza funzionale come logica. Questa esperienza d’uso si apprezzerà maggiormente se provvederemo a effettuare più di una partita in modo da abituarsi.

hyperspace1

Unico neo di questo gioco è la mancanza della linea che dovrebbe simulare il nostro proiettile. Con un po di abitudine si riesce a fare a meno di questa caratteristica, ovviamente speriamo che lo sviluppatore possa presto correggere questo bug. Il gioco è disponibile gratuitamente sul marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *