• 10 commenti

Fujitsu IS12T con la beta 7716 di Mango, nuove immagine e conferma supporto alle reti WiFi nascoste

In un nostro articolo di questa mattina abbiamo visto come nella versione di Mango finale è stato confermato il supporto alle reti WiFi nascoste. Ora arrivano le immagini di una nuova build 7716 che svela questa caratteristica.

Il sito Nanapho.jp ha pubblicato diverse immagini del Fujitsu IS12T, primo smartphone Windows Phone Mango per il mercato Giapponese, dove come build del sistema operativo troviamo la numero 7716, più recente quindidell’attuale beta rilasciata agli sviluppatori ma ancora non in versione finale (che è stato annunciato sarà la build 7720).

Nell’immagine sotto possiamo vedere le impostazioni relative alla connessione su reti WiFi nascoste, che permetterà fino a 3 SSID da includere. Da notare nella seconda immagine, come il consumo della batteria sia maggiore utilizzando questo tipo di connessione, questo ci viene rivelato dalla scritta sotto il campo dove inserire il nome della nostra rete.

Di seguito altre immagini pubblicate che mostrano in dettaglio il Fujitsu IS12T:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. napoli ha detto:

    Questo telefono sta iniziando a piacermi. Sembra un po troppo plasticoso, ma non vorrei fosse solo un effetto delle foto. E poi cavolo 13 Mp :D

  2. Anonymous ha detto:

    Ormai che c'erano potevano rilasciarci questa beta, vicinissima alla versione finale :P

  3. Anonymous ha detto:

    …ma secondo voi si potrà impostare un ip statico? A me sarebbe molto utile…

  4. Dev10 ha detto:

    @anonimo
    Solo con la versione finale di mango si potrà sapere. Nella beta ancora no

  5. Telko ha detto:

    Il colore grigio personalizzato da KDDI è nominato "Original"

  6. Marco89 ha detto:

    Curioso di scoprire la qualità fotografica di questo dispositivo. Comunque venduto in Italia ad un prezzo concorrenziale potrebbe avere un discreto successo

  7. gian89 ha detto:

    Bè noto con piacere che ben 32 gb di memoria!! E poi anche esteticamente mi attira tantissimo

  8. Anonymous ha detto:

    Ragazzi ma secondo voi 8GB sono pochi? Perchè ho trovato HTC HD7 a 304euro, però ho sempre il dubbio che 8 GB siano scarsi…

    Che ne dite?

  9. Marco ha detto:

    @Anonimo Dipende dall'utilizzo che ne fai. Considera che abbiamo sempre a disposizione 25GB su skydrive (connessione rete dati possibilmente senza limiti :), e se non ricordo male la memoria nell'hd7 si può sostituire.

    Se posso darti un consiglio aspetta nokia se devi comprare un telefono windows phone :D

  10. REC1978 ha detto:

    @Marco

    Beh vedi… Nokia secondo me è una grande casa e mi è sempre piaciuta in quanto è sinonimo di qualità: ho ancora un 6600 che funziona benissimo… Però non condivido la sua politica di volersi customizzare l'interfaccia a proprio piacimento: di fatto adoro la grafica di WP7 e non mi piacerebbe avere un surrogato… Oltretutto ho paura per quelli che saranno poi gli aggiornamenti ovvero: se Nokia si farà un'interfaccia proprietaria, poi gli aggiornamenti del SO che rilascerà MS saranno comunque compatibili o dovrò aspettare che Nokia che me li sistema per renderli compatibili col loro telefono? Non vorrei ritrovarmi che poi siccome Nokia non mantiene più i suoi aggiornamenti me ne devo stare con un device obsoleto mentre tutti gli altri installano update standard formiti da MS…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *