• 17 commenti

Beta Mango 7712: Contatti Twitter non presenti in rubrica? Ecco la soluzione.

Da qualche giorno, Microsoft ha rilasciato la nuova beta di Mango agli sviluppatori. Una delle nuove funzionalità presenti in questa versione è quella di poter utilizzare e gestire il nostro account twitter direttamente dal sistema operativo senza l’utilizzo di un’app dedicata.

Molti utenti si saranno accorti che, una volta sincronizzato il nostro account twitter, anche se settiamo nelle impostazioni dei contatti la visualizzazione dei nostri amici di twitter nell’elenco dei nostri contatti, questi nonvengono visualizzati. Il bug viene riscontrato solo dagli utenti che hanno aggiornato passando dalla beta 7661 alla 7712. Mentre gli utenti che sono passati da nodo alla nuova beta visualizzano correttamente i contatti in rubrica.
Per tutti gli utenti che riscontrano questo bug, la soluzione è quella di effettuare un hard reset del dispositivo oppure ritornare a NoDo utilizzando il backup e aggiornare successivamente alla nuova beta di mango. In alternativa potete aspettare l’arrivo ufficiale di Mango che risolverà anche questo piccolo bug.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. hanoi_xan ha detto:

    sto meglio senza quei 380 contatti in più…

  2. Dev10 ha detto:

    Grandi, avevo provato 100 sincronizzazioni ma non andava, ecco svelato il tutto. Cmq fare un reset e perdere tutto non mi va :(

  3. Anonymous ha detto:

    @hanoi_xan
    Puoi sempre filtrare i contatti dalle impostazioni dell'hub ;)

  4. Antonio ha detto:

    non mi ero accorto di nulla O__o quindi si dovrebbe ripristinare le impostazioni iniziali?

  5. ***Tonyxx85*** ha detto:

    Se vuoi avere i contatti Twitter visualizzati in rubrica si, altrimenti puoi rimanere così.

  6. Anonymous ha detto:

    Ripristino, alla fine ho tutto sincronizzato e poche app (avevo ripristinato prima di passare alla beta). Uso molto twitter e voglio anche questa caratteristica.

  7. Viera ha detto:

    Ottima segnalazione! Grazie, almeno non perdo tempo per capire come fare. Aspetto anche io la versione finale, non mi va di installare tutto da zero

  8. Riccardo ha detto:

    Speriamo vengono tutti risolti questi bug, segnalo come letto nel forum anche il bug dell'invio di SMS multipli

  9. Poinc's phone 7 ha detto:

    Meglio che i 900 contatti li lasci lì dove sono!! ;)

  10. Diego ha detto:

    @Riccardo
    Ma certo vai tranquillo, questa è una beta è normalissimo avere bug, anzi per essere una beta funziona maledettamente bene :D

  11. fra ha detto:

    @Riccardo per il bug dei messaggi multipli avete provato a disattivare "MMS di gruppo" nelle impostazioni dei messaggi?

  12. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Cilius
    Purtroppo per chi ha aggiornato dalla beta 7661 alla 7712 non funziona quel metodo, infatti nell'articolo abbiamo scritto:

    "anche se settiamo nelle impostazioni dei contatti la visualizzazione dei nostri amici di twitter nell'elenco dei nostri contatti, questi non vengono visualizzati."

  13. TecnoWP ha detto:

    Confermo non c'è modo per visualizzare i contatti Twitter in rubrica, se domani continua la pioggia e resto a casa, ripristino e via!

  14. Anonymous ha detto:

    Ciao a tutti, voglio avvisarvi che se fate un hard reset il telefono cambia il suo guid e quindi non potete più utilizzare il backup per tornare a NoDo! Quando ci sarà l'uscita definitiva di Mango, BISOGNERA' tornare per forza indietro a NoDo per poter installare la release ufficiale! Quindi se fate un hard reset, almeno per il momento, non potrete ritornare a NoDo e di conseguenza non potrete installare Mango.

  15. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Anonimo

    NO, potete effettuare un hard reset senza nessun problema. Per ritornare a NoDo l'unica cosa che serve è il backup di NoDo.
    Abbiamo testato noi stessi tutta la procedura. Potete stare tranquilli!

  16. Anonymous ha detto:

    mmm strano xkè a me non và…

  17. ***Tonyxx85*** ha detto:

    Sicuro di aver caricato il backup nella cartella giusta? Noi abbiamo provato su due dispositivi e su entrambi anche dopo aver effettuato un hard reset, siamo riusciti tranquillamente a tornare a NoDo utilizzando il vecchio backup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *