• 3 commenti

Caledos Traffic Italia/Uk: Evita incolonnamenti e code nelle città.

Caledos Traffic Italia/Uk è un applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di rimanere aggiornati sulle condizioni del traffico delle maggiori città italiane e inglesi.

caledos traffic italia1

Graficamente semplice e intuitiva, l’applicazione si mostra abbastanza fluida e veloce. I dati proposti da questa applicazione sono provenienti da Google e da Octotelematics e riguardano le principali città, strade e autostrade italianee in versione BETA quelle UK. Seleziona la città o l’autostrada di cui ti serve sapere le condizioni del traffico oppure usa la localizzazione GPS per trovare quelle intorno a te. Speriamo che gli sviluppatori arricchiscono le città e le autostrade disponibili dato che quelli presenti al momento sono maggiormente le città del nord. Una volta scelta l’autostrada possiamo vedere in tempo reale le condizioni del traffico in termini di intensità differenziandosi con dei quadrati colorati dove all’interno possiamo leggere la velocità media di percorrenza in quel tratto di strada.

caledos traffic italiauk

L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente cercando “Caledos Traffic Italia/Uk free”  ma per tutti coloro che vogliono contribuire allo sviluppo, possono versare 0,99€ e acquistare la versione a pagamento. Per effettuare il download potete usare il tasto posto sotto.

Prezzo: 0,99€
Dimensione: 1.06 MB
Versione: 1.16

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. salvo83 ha detto:

    Applicazione utile e ben fatta, si deve solo ampliare la copertura, per il resto merita

  2. Anonymous ha detto:

    Molto comoda come app, ho verificato è molte strade principali che frequento sono presenti. Prelevando i dati google dovrebbe essere abbastanza affidabile. La testerò per bene

  3. Anonymous ha detto:

    bella davvero! grazie per la segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *