• 1 commento

Bubble Birds 2: Un simpatico puzzle game gratuito per Windows Phone

Bubble Birds 2 è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra uno dei classici puzzle game presenti nei dispositivi mobile.

Grafica abbastanza curata con colori e paesaggi veramente originali. Gli effetti audio andrebbero migliorati. Lo scopo è quello di lanciare i volatili e accostarli ai suoi simili per colore in modo da farli esplodere. La giocabilità potrebbe essere migliorata magari inserendo un puntatore che ci permette di prendere la mira per evitare di lanciare i volatili solo con un tapp. Questo comporterebbe una maggiore accuratezza e precisione nei lanci. Per raggiungere i posti più nascosti dove con un lancio diretto sarà impossibile arrivare, possiamo sfruttare le carambole con le pareti. Bubble Birds 2 inizierà a diventare più complicato con il passare del tempo dato che l’area di gioco diventerà sempre minore.

Il gioco è composto da diversi livelli da sbloccare dove all’interno troveremo la possibilità di raccogliere dei punti e riscuotere i bonus che faranno aumentare il nostro punteggio. Il gioco è gratuitamente scaricabile dal marketplace e potete usare il tasto download posto qui sotto per il download diretto.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 12.93 MB
Versione: 1.1

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    bello e gratis, meglio di così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *