• 5 commenti

Aggiornamento Mango: Le foto condivise con Twitter vengono caricate automaticamente sul nostro account SkyDrive

Con la nuova versione beta di Mango rilasciata da qualche giorno da Microsoft, una delle novità che un po’ tutti stavamo aspettando è l’integrazione di twitter nativamente supportato dal sistema operativo.

Con twitter supportato dal sistema operativo, adesso possiamo seguire la timeline, inviare tweet, vedere le menzioni e i retweet senza avere bisogno di un’applicazione dedicata. Per quanto riguarda la condivisione delle immagini, non verrà utilizzato nessun servizio di terze parti ma utilizzerà il servizio di Microsoft SkyDrive. Quando si preme il pulsante “Condividi” nella libreria immagini e si sceglie l’opzione “Twitter”, si otterrà un’interfaccia simile a quella che si ottiene quando vogliamo condividere una foto tramite Facebook o Windows Live. Una volta caricata la foto tramite l’apposito tasto “Carica”, la foto verrà trasformata in un link che punterà alla foto caricata sul nostro spazio SkyDrive. Un’ottima idea da parte di Microsoft!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tecnologico ha detto:

    Ottimo, almeno si inizia a sfruttare i servizi microsoft per bene.
    Comunque sto provando da qualche giorno la beta e devo dire che funziona molto bene. Unico "bug" il terminale a volte si riavvia. Prima della beta mai successo.

  2. Matt Rocks 91 ha detto:

    Io con la beta non ho mai avuto problemi! Anzi, solo uno: a volte, quando navigo con ie9, mi si chiude improvvisamente e devo ricercare la pagina manualmente (mi è successo con la "vecchia" beta, non la 7712).

  3. Anonymous ha detto:

    @Matt
    Idem, con la prima beta capitava spesso che il browser si chiudeva da solo. Con la nuova versione, ad oggi mai successo.

  4. Deek ha detto:

    Una cosa che manca a twitter integrato è l'auto-completamento quando si menziona qualcuno. Per il resto ottimo, funziona bene ed è velocissimo

  5. Anonymous ha detto:

    Tecnologico
    Dalla beta anche il mio lg soffre di riavvi,spero proprio che sia colpa della beta. Ho controllato e succede credo solo quando ho email non lette O.O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *