• 4 commenti

Qualcomm conferma che resterà il fornitore di Microsoft per i prossimi dispositivi Windows Phone Mango.

In un nostro articolo, vi abbiamo parlato dei chipset che monteranno i prossimi Windows Phone con l’aggiornamento Mango. In particolare, Nokia ha affermato che monterà chipset Qualcomm (Nokia afferma che il suo primo terminale Windows Phone utilizzerà un chipset Qualcomm).

qualcomm

In una conferenza stampa, il direttore di Qualcomm ha fornito una panoramica del business dell’azienda, vantando i vantaggi dei loro chipset dato che lo producono personalmente in tutte le loro parti, CPU, GPS, memoria ecc.Inoltre Qualcomm afferma che i loro chipst sono compatibili con tutti i sistemi operativi mobile e aggiunge che tutti gli attuali Windows Phone montano i loro chipset e che stanno lavorando a stretto contatto con Microsoft per essere il partner di lancio per i prossimi dispositivi Microsoft che monteranno Mango. Di seguito parte di quanto detto da Qualcomm:

“Microsoft ora comprende l’ottimizzazione del hardware, CPU, accelerazione GPU, larghezza di banda della memoria. Tutto questo fa una grande differenza in termini di velocità del vostro sistema operativo. Stiamo lavorando a stretto contatto per Mango”.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    I processori attuali di Windows phone sono buoni e zia Microsoft sa come farli volare. Credo che Nokia sfrutterà al Massimo le sue prestazioni

  2. anonimo ha detto:

    Voglio un Nokia Windows phone..paiura!!!!!!

  3. pool ha detto:

    Qualcomm lavora bene ed è un azienda seria e qst sono i risultati

  4. Anonymous ha detto:

    avrei preferito omap di TI che sono piu performanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *