• 1 commento

Slash da Fruit: Colpisci la frutta volante tagliandola in due parti.

Slash da Fruit è un gioco sviluppato per Windows Phone ispirato al gioco Xbox Live Ninja della Frutta che ti permette di lanciare dei coltelli per colpire e tagliare la frutta volante in due parti.

slash da fruit

L’idea di questo gioco è al quanto originale dato che si differenzia dal gioco Xbox Live citato prima, per un semplice fattore quello di lanciare i coltelli anziché sferrare dei colpi strisciando il dito sulla frutta. Slash da Fruit sisviluppa in landscape e per lanciare il coltello bisogna strisciare il dito sul touch da sinistra verso destra impartendo la direzione. Lo scopo è quello di colpire la frutta al volo aggiudicandoti così dei punti ma ciò deve avvenire in un tempo finito. In basso a sinistra dello schermo possiamo vedere, tramite le fragole disponibili, il numero di colpi che possiamo sbagliare, infatti ad ogni coltello andato fuori bersaglio vi sarà tolta una fragola che può essere ripristinata colpendone una tra la frutta volante. Oltre alla frutta voleranno anche coltelli che se li colpisci ti permetteranno di colpire più frutti e per un tempo finito non ti sarà tolta nessuna fragola anche se sbagli i bersagli.

slash da fruit1

Graficamente potrebbe essere migliorata come la fluidità infatti, se lanciamo velocemente i coltelli uno dietro l’altro vedremo dei rallentamenti e i lanci non rispondono bene al touch. Per essere alla prima versione e totalmente gratuito, Slash da Fruit è un buon prodotto e se curato, migliorando delle piccole imperfezioni, diverrà sicuramente un gioco molto apprezzato sul marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Paolo ha detto:

    potrebbe contrastare fruitninja dato che e' free pero' e' alla prima versione anche se promette bene veramente :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *