• 12 commenti

Nuovo aggiornamento disponibile per ilMeteo, si passa alla versione 1.5.2

A distanza di 10 giorni ecco arrivare un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale ilmeteo. L’applicazione molto apprezzata sul marketplace, con il passaggio alla versione 1.3 ha subito diverse critiche da parte degli utenti per l’introduzione del banner pubblicitario all’interno dell’app.

La nuova versione disponibile è la 1.5.2, nessun changelog ufficiale è stato rilasciato, il banner tanto criticato è rimasto, e la velocità di esecuzionesembra non aver subito modifiche.

Tutti gli utenti che si aspettavano il supporto al Live Tile per poter visualizzare le condizioni meteo direttamente dalla home della schermata di Windows Phone, rimarranno delusi, ancora una volta questa applicazione viene aggiornata non portando nessuna miglioria evidente per l’utente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Enzo ha detto:

    Credo non gli frega nulla di migliorarla, quando è uscita avevo molta speranza che potesse diventare un'ottima app. ormai ho capito che non gli frega, tanto la gente la scarica lo stesso perchè cmq accurata nei risultati

  2. Giò ha detto:

    aggiornato! anche a me sembra che non sia cambiato una mazza :S

  3. EmaPelo ha detto:

    Sarebbe bello avere una applicazione meteo con doppia live tile ma chissà quando la vedremo

  4. Viper ha detto:

    Il caricamento iniziale è molto più veloce! prima se avevamo 3/4 città preferite ci metteva una vita, adesso il caricamento è immediato

  5. Nicola ha detto:

    @Viper
    Io ho solo una città, è il caricamento sembra più o meno lo stesso

  6. Anonymous ha detto:

    Io l ho sostituita con weatherduck l'unica che finora ha un live tile funzionante bene non è granché come grafica ma spero migliori

  7. Anonymous ha detto:

    Disinstallata e installata l'app 3B Meteo (sviluppata da un Italiano). Nettamente migliore e con diverse live tiles perfettamente funzionanti!

  8. Paolo ha detto:

    misa che ilmeteo.it se le cerca :)

    3bmeteo installato APP DECISAMENTE MIGLIORE!!

  9. EmaPelo ha detto:

    A me è da gioni che la Tile di 3B Meteo ha smesso di funzionare, e anche dopo l'aggiornamento di ieri ancora non va. Secondo me i server di Microsoft hanno problemi perchè prima non va il marketplace, poi mi si scollegano i contatti della rubrica e ora anche la live tile non va…

  10. TheSwot ha detto:

    Anche io preferisco 3B Meteo che almeno ha i Live Tile. Diciamoci la verità… WP7 è un ottimo SO ma sono pochissime le applicazioni decenti forse a causa delle API ancora acerbe… Che si diano una mossa a Redomond e si decidano a rilasciare Mango!

  11. Riccardo ha detto:

    3B Meteo è decisamente il migliore!!!
    Aggiornato tra l'altro ieri

  12. GIO ha detto:

    3b meteo the best! non ci sono paragoni! ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *