• 5 commenti

Kik Messenger per Windows Phone in arrivo entro Giugno

Kik Messenger per Windows Phone 7 aveva fatto la sua comparsa durante il MIX11. Ecco che grazie alla pagina ufficiale di Facebook degli sviluppatori si hanno nuove notizie sul rilascio di questo software.

Un utente ha domandato agli sviluppatori quando sarebbe stata rilasciata l’applicazione per Windows Phone 7, la risposta in un primo momento è stata che sarebbe stata rilasciata molto presto e che erano felici di questo. Un utente ha risposto a questa affermazione che “molto presto” poteva significare anche un paio di mesi, così gli sviluppatori si sono sbilanciati affermando che entro un mese sarà rilasciata al pubblico.

Per chi non conosce questo software, Kik Messenger è un’applicazione multipiattaforma disponibile per tutti i sistemi operativi mobile più diffusi. I messaggi possono essere inviati tra i vari utenti Kik che hanno installato l’applicazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Windosiano ha detto:

    Bella notizia, in attesa di live messenger integrato su win7 potremo usare questa.

    A me la versione di messenger sul marketplace funziona malissimo. Se questa funziona bene avrò un modo per chattare con i miei amici che hanno iphone

  2. giaan89 ha detto:

    @windosiano
    Mi sa che è una chat solo per chi ha quell'app. Se è così è inutile!
    Comunque myiowa fa davvero cagare

  3. Giovanni ha detto:

    C'è da dire che con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa l'app di messenger la trovo migliroata parecchio, ora funziona bene anche il live tile che si aggiorna in tempo reale mostrando quando è online quando hai una conversazione aparte, un nuovo messaggio etc…

  4. Anonymous ha detto:

    Kik messenger non è ovviamente live messenger. Ma è disponibile per tutti i dispositivi, android, iphone ecc. Quindi se si vuole rimanere in contatto con i propri amici direi che è ottima questa notizia

  5. alberto ha detto:

    io uso messenger, va abbastanza bene, su dai….ma appena esce scarico questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *