• 1 commento

So What’s Today: Un agenda personale per Windows Phone

So What’s Today è un applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di annotare appuntamenti o commissioni da fare in modo da non dimenticarli.

so what's today

L’applicazione è ben realizzata e curata in molti aspetti. Una volta aperta l’applicazione, ci mostrerà solo le note di oggi, senza la necessità di spulciaretra le date. So What’s Today è molto intuitiva e di semplice utilizzo. Per modificare o cancellare le note bisogna tappare due volte su di essa che aprirà l’editor di testo per modificarla o cancellarla. Per aggiungere una nota ci basterà tappare sul tasto “+” in basso a sinistra e strisciarlo verso la parte opposta così da aprire l’editor per inserire la nota. Una volta scritta la nota, premendo il tasto “+” scomparirà la tastiera e apparirà il calendario per inserire il giorno dell’appuntamento o della nota scritta precedentemente. Se inseriamo la data di oggi, la nota apparirà nella schermata principale altrimenti non verrà visualizzata fino alla data impostata.

so what's today1

Abbiamo la possibilità anche di vedere in una schermata tutte le note inserite indipendentemente dalla data così da poter visionarle tutte. L’applicazione funziona abbastanza bene soddisfacendo molte necessità degli utenti. So What’s Today la possiamo scaricare dal marketplace al prezzo di 0,99€ e la possiamo provare grazie alla versione di prova gratuita.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. dif ha detto:

    Scarsamente comprensibile e poco intuitiva. Direi inutile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *