• 8 commenti

Photosynth: Ennesima applicazione ufficiale di Microsoft rilasciata per iOS

Ormai sono diverse le applicazioni ufficiali rilasciate da Microsoft per altri sistemi operativi mobile trascurando il proprio, la più richiesta forse è Live Messenger ma da qualche giorno una nuova applicazione Microsoft è stata rilasciata per iOS.

Il colosso statunitense dell’informatica ha rilasciato la sua applicazione Photosynth, un software per la presentazione fotografica sul web in 3D e panoramiche, per il sistema operativo di casa Apple. Su iOS era già presenteun’applicazione non ufficiale ma Microsoft ha voluto rilasciare la propria versione. La domanda nasce spontanea: “Ma per Windows Phone?”.
La speranza è l’ultima a morire e si spera che con il rilascio dell’aggiornamento Mango, Microsoft, inizierà a rilasciare le proprie applicazioni ufficiali (Live Messenger?!) anche per il proprio sistema operativo Windows Phone.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Non conosco questa applicazione, ma su messenger è davvero ridicola questa storia…

  2. Poinc's phone 7 ha detto:

    Provata con iPhone 4 ed è molto buona! bella come applicazione ma perchè trascurare il proprio sistema operativo? Mi sembra che questa applicazione non necessiti di un MT per funzionare!

  3. Anonymous ha detto:

    Microsoft dice che Windows Phone 7 non ha ancora i requisiti per questa applicazione, ma presto (forse dopo Mango) li avrà. Personalmente la trovo solo una scusa, le API per gestire la fotocamera è presente su WP7, non sono pubbliche ma loro possono utilizzarle.

  4. Paolo ha detto:

    certo che a prendere per il cu*o noi utenti non si stancano mai è.
    spero che si accorgano delle cag*te che stanno facendo in tempo.
    vorrei soli capire le menti che gestiscono queste cose!!

  5. Anonymous ha detto:

    Windows Live Messenger dovrebbe essere integrata nel sistema operativo. E' una delle app classiche di microsoft.

  6. Paolo ha detto:

    L'app di per se non è utilissima o indispensabile ma vedere che Microsoft tratta MOLTO meglio i clienti iOS e Android mi fa venire i nervi!!

    Ma porca miseria non fanno altro che parlare parlare parlare parlare e promettere, ma fare le cose il prima possibile no è??
    uno che spende 400€ per un cellulare non deve assolutamente aspettare un anno per usarlo al meglio, non pretendo nemmeno usarlo subito al meglio ma dopo un paio di mesi pretendo una cosa seria che diamine!!

    Si svegliassero

  7. Nepal88 ha detto:

    @Paolo Non poter utilizzare Messenger o un navigatore è una grave pecca per il mio utilizzo (anzi forse le uniche). Mi piace molto l'OS e spero che la mia tenacia sarà premiata.

  8. Nicola ha detto:

    Non riesco a capire…
    Applicazioni fatte da windows per iphone e android…. in più sul link riportato sotto stanno costruendo un progetto per rendere android come windows phone 7 con molte sue particolarità…

    http://www.wp7android.com/index.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *