• 5 commenti

Microsoft rimuove ImageWind dal MarketPlace di Windows Phone

Microsoft ha preso una decisione negativa sul far rimanere l’applicazione ImageWind nel marketplace. L’applicazione a quanto pare mostrava immagini prelevate da Twitter che a volte risultavano non consone, molto spinte per essere un’applicazione diretta al pubblico.

imagewind1

Microsoft ha avvertito lo sviluppatore a prendere dei provvedimenti a tal proposito e queste sono state prese dallo sviluppatore ma portando risultati sempre più scandalosi. Quindi Microsoft ha deciso di escluderequesta applicazione dal marketplace. Roger Peters, lo sviluppatore, ha cercato di spiegare che ha fatto tutto il possibile ai fini di far girare sulla sua applicazione solo immagini appropriate ma questo non è stato sufficiente.
Anche la scelta di visualizzare un messaggio informativo che avvisasse il pubblico che l’applicazione potesse visualizzare immagini inappropriate o offensive non ha portato Microsoft a cambiare idea.

Lo sviluppatore quindi ha reso disponibile la sua applicazione sotto forma di applicazione Homebrew così da lasciare il servizio attivo che potete trovare a questo (link).

Per il download del file XAP dell’applicazione (link)

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Ho scaricato tempo fa quest'applicazione ma non mi è capitato mai di vedere immagini oscene…

  2. MarcoPolo ha detto:

    Ma è assurdo di come la gente vende il proprio corpo ad un pubblico più o meno interessato. Il pudore dovrebbe far essere più riservati questi individui per il benessere della società.

  3. Flavio79 ha detto:

    @MarcoPolo
    Siamo in una società di esibizionisti… basta vedere che foto mettono su fb

  4. MarcoPolo ha detto:

    E per questo odio questo mondo

  5. Paolo ha detto:

    però per colpa di questi deficenti un programma rischia di sparire!!!

    Cmq Microsoft ha fatto bene a toglierlo, noto che hanno un ottimo senso del pudore. Avrà venduto poco e niente wp7 ma almeno se un ragazzino ci gioca non trova cose oscene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *