• 3 commenti

Al prossimo evento Windows Phone, un muro di Live Tile a fare da cornice

Microsoft sta inviando agli sviluppatori una email che riguarda i Live Tile delle loro applicazioni.

Infatti Microsoft sta organizzando un evento centrato sull’aggiornamento Mango (Aggiornamento Mango: Tutte le novità sul prossimo update di Windows Phone) (probabilmente per il TechEd 2011) e per l’occasione a fare da cornice vedremo un grande muro riempito di Live Tile..

Ecco il contenuto dll’email:

Vi staimo contattando per misurare il vostro interesse ad avere la vostra applicazione ad un prossimo evento ‘Mango’. Se siete interessati a partecipare, si prega di rispondere da Giovedi di questa settimana (28 aprile 2011); avremo bisogno di ricevere i file da mezzogiorno PDT di Giovedi, 4 maggio.
Come sviluppatori di Windows Phone, è probabile che siete consapevoli del fatto che abbiamo presentato la piattaforma di sviluppo per la prossima major release di Windows Phone, nome in codice ‘Mango’. Abbiamo un evento imminente, dove vorremmo vedere in funzione la vostra applicazione come parte di un ‘muro di Live Tile’ che verranno mostrate su uno schermo per evidenziare l’interattività di Windows Phone. Per questa esposizione, useremo tre schermi, side-by-side, per creare un unico schermo logico che mostrerà un sottoinsieme di Live Tile in azione dal vivo. Le piastrelle in diretta sugli schermi verranno aggiornate a un ritmo relativamente frequente, per fornire l’esperienza di piastrelle in azione dal vivo.
Se si dispone di un’applicazione (o applicazioni) che si desidera includere in questo schermo, rispondi a questa e-mail da Giovedi (28 aprile 2011) solo così possiamo sapere che siete interessati. Quindi, caricare il file ZIP (vedi sopra) entro e non oltre mezzogiorno (PDT) il Giovedi, 4 maggio con il seguente.
Mi rendo conto che questo è un breve preavviso, ma questa opportunità la vogliamo estendere a voi per mostrare la vostra visione Live affiancata alla manifestazione.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Robby ha detto:

    I Live tile sono uno strumento molto interessante, peccato che per adesso sono poco utilizzati.
    Con Mango visto che arriveranno i tool per creare live tili in locale spero che gli sviluppatori utilizzeranno maggiormente questo strumento

  2. Anonymous ha detto:

    Penso ke questo evento sia proprio mirato a questo

  3. Mario ha detto:

    Ci hanno pensato un pò troppo tardi per la comunicazione. Comunque bella iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *