• 3 commenti

Walls & Balls: Il classico gioco arkanoid gratis per Windows Phone

Walls & Balls è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra il classico arkanoid dove la nostra abilità nel muovere la navicella sarà fondamentale ai fini di un ottimo risultato.

Walls & Balls è uno dei tanti giochi di questo tipo presenti sul marketplace. Graficamente va migliorato come la fluidità ma per essere alla prima versione e totalmente gratuito merita le dovute attenzioni. Il gamepad per dirigere la navicella si mostra abbastanza comodo dato che è posizionato nella parte bassa dello schermo fuori dall’area di gioco. Il gioco oltre ad implementare numerosi livelli differenti, è stato arricchito di bonus positivi e negativi, che bisogna raccogliere, nascosti dietro i mattoncini da rompere. Lo scopo, lo ricordo per tutti coloro che non conoscono questo tipo di giochi, è far rimbalzare la pallina tra la nostra navicella e i mattoncini presenti sul livello con l’obbiettivo di romperli tutti.

Tramite questo gioco possiamo confrontarci con il mondo dato che possiamo vedere le classifiche online. Tra le opzioni possiamo attivare o disattivare gli effetti audio e la musica di sottofondo. Walls & Balls è disponibile sul marketplace totalmente gratuito.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Bellissimo, ottima segnalazione visto che è anche gratis :)

  2. Stefano ha detto:

    Non male, consigliato!

  3. Anonymous ha detto:

    Bello. Sono un patito di acanoid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *