• 4 commenti

Paper Toss: Appallottola la carta e fai canestro!

Paper Toss è un gioco sviluppato per Windows Phone, scaricabile gratuitamente dal marketplace che ci mostra un divertente passatempo per i momenti noiosi della giornata.

paper toss

Sicuramente in qualsiasi occasione ci è capitato di dover appallottolare un foglio e gettarlo nel cestino dei rifiuti lanciandolo da lontano per cercare di fare canestro. Quest’applicazione ci simula questo momento infatti, tramite touch lanciamo la carta verso il cestino ma dobbiamo fare bene i conti con il vento, impartito dal ventilatore, che potrebbe modificare la traiettoria del nostro lancio.La forza e la direzione del vento è indicata graficamente da una freccia numerata. Lo scopo è quello di fare più canestri possibili consecutivi così da fissare il record.

paper toss1jpg

Graficamente molto curata ma urge di alcuni rifiniture. Buono l’algoritmo che calcola di quanto deve essere modificata la traiettoria del lancio. L’applicazione pur essendo semplice ti prende molto e non riesci semplicemente a smettere di giocare. Abbiamo a disposizione tre livelli di difficoltà che possiamo scegliere selezionando l’ambiente di gioco.Per i più attenti, l’applicazione sponsorizza un gioco creato dallo stesso sviluppatore senza mettere banner pubblicitari. Ricordo che il gioco una volta installato sarà presente nella lista delle applicazioni e non in quella dei giochi.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo ha detto:

    Cosa e dove è questa pubblicità? Io non la vedo :]

  2. Sky ha detto:

    Trovata :D
    Allora nel livello "Den" nel quadro appeso nella stanza è visualizzato il gioco "Super Search".
    Come ho fatto a trovarlo? Ho controllato le altre app dello stesso sviluppatore e una di queste ha la stessa icona della foto sul quadro.

  3. Anonymous ha detto:

    Uffa il salotto è troppo difficile

  4. PeppeGC ha detto:

    @Sky era quello che intendevo. Complimenti :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *