• 3 commenti

Microsoft sceglie la California per l’apertura del nuovo Store [AGGIORNAMENTO1]

Microsoft per la giornata di oggi ha in programma l’apertura del nuovo Microsoft Store, il negozio sarà aperto in un centro commerciale del South Coast Plaza di Costa Mesa, in cui si trova anche uno Store della Apple.

Microsoft ha iniziato l’apertura di negozi al dettaglio per migliorare la consapevolezza del marchio e per pubblicizzare i propri prodotti in maniera autonoma. Per inaugurare lo strore Microsoft ha pensato bene di regalare alprimo centinaio di utenti che entreranno nello store un biglietto omaggio del concerto di Selena Gomez, oltre alla possibilità di ricevere un autografo dopo lo spettacolo.
Questo è l’ottavo Store che inaugura Microsoft,  un nono negozio è in programma entro quest’anno a Seattle. Microsoft parla anche di una futura apertura dei propri store a New York, Houston e Orlando. I negozi di Microsoft offriranno tutti i propri prodotti: Windows 7, Windows Phone, XBox 360, tastiere, mouse e molto altro.

AGGIORNAMENTO1:
Un brevissimo video dove possiamo vedere il conto alla rovescia fatto pochi istanti prima di svelare il nuovo Store di Microsoft:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Milito ha detto:

    In Italia non hanno intenzione di aprirne vedo :(

  2. Anonymous ha detto:

    Beh tenendo conto che ad oggi non ce n'è neanche uno a Seattle che è casa loro non mi sembra una mancanza grave non averne in Italia no?!?

  3. Lorenzo ha detto:

    hahhaha daii bello il video del conto alla rovescia :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *