• 4 commenti

HTC Ignite: nuovo terminale Windows Phone in uscita nel 2011?

Il sito web XDA.cn ha pubblicato una foto che del prossimo modello Windows Phone di HTC, il nome secondo la testata dovrebbe essere Ignite, ma sulla autenticità del dispositivo ci sono molti dubbi.

Il dispositivo sembra che sarà rilasciato a metà di quest’anno, ma sulle specifiche pubblicate è facile avere dubbi sulla sua autenticità.
Infatti nelle presunte specifiche elencate troviamo caratteristiche che fanno pensarequesto, il processore secondo XDA.cn è a 800 MHz e il touch screen di tipo resistivo, caratteristiche in contrasto con le specifiche di Windows Phone. Il resto delle caratteristiche parlano di uno schermo da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, memoria RAM da 512 MB e fotocamera posteriore da 5 MP.
Il dispositivo mostrato potrebbe essere anche reale ma sulle caratteristiche possiamo scrivere tranquillamente che difficilmente si dimostreranno veritiere.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Il modello è anche bello, ma direi fake al 100% se sono quelle le specifiche!!!!!

  2. Heretic ha detto:

    Schermo resistivo? non è che vogliono farlo con Windows mobile? :D

  3. Anonymous ha detto:

    …..il touch screen di tipo resistivo…
    Non lo voglio sentire manco nominare… Le bestemmie che ho potuto fare con questo tipo di touch sono allucinanti. è stato capace di farmi disinnamorare dei touch ma fortunatamente provando quello capacitivo è proprio un altra realtà

  4. Anonymous ha detto:

    hihihih e' il mozart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *