• 3 commenti

The bug buster: Schiaccia le formiche presenti sul tuo Windows Phone.

The bug buster è un gioco sviluppato per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti permette di dare la caccia alle formiche in un gioco molto originale.

the bug buster1

Schiacciare le formiche nella realtà può essere una cosa che a molti potrebbe fare senso o addirittura per gli animalisti risulta inconcepibile. Questo gioco simula un invasione di formiche a cui noi dobbiamo dare la caccia schiacciandoli. Graficamente abbastanza curato per la semplicità del gioco e anche gli effetti audio risultano molto piacevoli. The bug buster implementa tre livellidi difficoltà, differenti per velocità e quantità di formiche dove dobbiamo cercare di schiacciarne il più possibile per superare il record.

the bug buster

La fluidità risulta buone senza mostrare alcun rallentamento anche quando la quantità di formiche presenti sul quadro inizia a diventare rilevante. Per rendere ancora più interessante questo gioco, sarebbe opportuno il supporto al multitouch.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Marco

    😀 che figata… Peccato x il multitouch con due dita usando entrambi le mani sarebbe meglio. Gratis poi fa gola.

  • Fabrizio

    C'è un'altra applicazione "Bug buster" (senza il "The" iniziale) da cui questa ha evidentemente preso spunto. L'altra è a mio giudizio più carina anche se non gratuita (ho provato la demo).

  • Danilo

    Ben venga se prendono spunto, ma rilasciate gratuitamente. Gli darò un'occhiata comunque 😉
    Questa è simpatica