• 9 commenti

Windows Phone Device Manager arriverà dopo il primo aggiornamento di Windows Phone

Abbiamo già parlato del software Windows Phone Device Manager (link), un programma in grado di sbloccare il terminale, installare applicazioni esterne e di navigare nella memoria del telefono con un comodo Explore file.

La data di rilascio doveva essere la scorsa settimana, cercando informazioni in merito ci siamo imbattuti in un post sulla pagina ufficiale di Facebook dello sviluppatore dove dichiara:

“Windows Phone Device Manager release delayed until MS update, as I still have a lot of cool stuffs to implement, I also want to make sure my code won’t be broken and my unlock method will pass after the update.”


Praticamente la versione sarà rilasciata solo dopo che Microsoft provvederà a rilasciare il primo aggiornamento per Windows Phone. Il motivo? Lo sviluppatore è al lavoro su altre cose interessanti da realizzare e soprattutto non vuole rischiare che Microsoft blocchi anche l’utilizzo di questo software nell’aggiornamento.
ChevronWP7 sarà bloccato con il primo aggiornamento, la scelta dello sviluppatore è ottima, rilasciare il software assicurandosi che il suo metodo di sblocco non venga bloccato da Microsoft.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Una buona notizia!!!
    Permettere di smanettare è la cosa che più desideravo sentire^^

  2. Roby ha detto:

    Grandi ragazzi, tenevo d'occhio il sito dello sviluppatore per sapere novità ma non ho proprio guardato sulla sua pagina di facebook.

    Ottima soluzione ormai a pochi giorni dall'aggiornamento rischiare che bloccavano anche questo metodo sarebbe stato lavoro perso.

    Bravi ;)

  3. Anonymous ha detto:

    FANTASTICO!!!!

    L'aggiornamento o meno del mio terminale (optimus7) dipendeva proprio da questo, avevo il "sentore" che qualcosa sarebbe uscito SOLO dopo il primo aggiornamento…

  4. Anonymous ha detto:

    Lo sblocco ChevronWP7 mi ha sempre creato problemi, si ribloccava automaticamente ogni volta che lo collegavo al pc e spesso per risbloccarlo dovevo provare decine di volte perchè diceva che non era collegato (mentre la procedura era corretta). Spero che questo funzioni bene e non crea nessun problema

  5. fabio ha detto:

    Ottima notizia! Lo sblocca porterà più interesse verso questo S.O. e anche una maggiore diffussione spero.

  6. Simply ha detto:

    Good we hope and expect that the work of the developer is cool

  7. Anonymous ha detto:

    ottimo lavoro :D

    Speriamo sia di alto livello, io attualmente utilizzo chevron7 senza problemi ma questo mi pare una vera e propria suite di sblocco :D

  8. Erick89 ha detto:

    A me chevron7 ha funzionato solo la prima volta, poi il nulla :( Spero di essere più fortunato con questo nuovo tool

  9. Anonymous ha detto:

    poi a tempo perso spiegherete cosa si può fare con lo sblocco del terminale, quali applicazioni si possono installare e dove prenderle? Nuovo e felice possessore di samsung omnia 7!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *