• 1 commento

Lastampa.it: L’informazione ti raggiuge nel tuo Windows Phone.

Lastampa.it è un applicazione sviluppata per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti mostra le notizie di una delle principali testate giornalistiche.

lastampa

L’informazione di questa testata giornalistica non poteva mancare per il nostro smartphone, ricca di contenuti, news, approfondimenti e una sezione multimediale da scoprire, divisi in tab da sfogliare si mostra ordinata e intuitiva. Uno dei tab utili in questa applicazione è “sezioni” dove troviamo le
notizie divise per categorie. Le notizie sono mostrate in cascata in ordine cronologico, dalla più nuova alla più vecchia. Tappando su una notizia la apriamo a schermo intero così da poterla leggere comodamente.

lastampa1

Lastampa.it supporta la modalità landscape ma non lo zoom rendendo la lettura scomoda a chi ha problemi di vista. Ancora siamo alla prima versione che mostra qualche problema in fase di caricamento e non tutti i caratteri sono riconosciuti mostrando dei rettangoli anomali.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nepal88 ha detto:

    Giornale un pò di parte, ma almeno hanno realizzato un app per wp che non ha bisogno di abbonamento. Deve ancora migliorare però

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *