• 9 commenti

[Aggiornamento2] Keynote Microsoft al CES 2011 di Las Vegas

Domani Microsoft terrà un Keynote dove presenterà le novità per il 2011, l’evento atteso da molti utenti avverrà al CES 2011 di Las Vegas alle ore 18.30 locali (3.30 Italiane).

Esaminiamo tutti i rumors che circolano in rete su cosa potrà presentare Microsoft al Consumer Electronics Show:
  • Aggiornamento per Windows Phone: Una dei rumors più forti è l’annuncio del primo aggiornamento di Windows Phone, al momento l’unica certezza è quella della funzionalità del copia/incolla siamo in attesa che finalmente Microsoft dichiari cosa includerà in questo aggiornamento e la data di rilascio.
  • Novità sul Kinect: Con molta probabilità si parlerà delle ultime novità della nuova periferica realizzata da Microsoft per Xbox, i rumors parlano di Avatar Kinect un nuovo servizio per interagire con i nostri amici,  Kinect potrebbe essere annunciato anche come periferica per pc.
  • Windows ARM per Tablet: Il mercato dei Tablet è ancora all’inizio e Microsoft potrebbe presentare un sistema operativo dedicato compatibile con la piattaforma ARM.
  • Annuncio di Software e Giochi: Dovrebbero essere presentati anche Applicazioni e Giochi che riguardano Microsoft, per gli utenti Windows Phone si parla di Full House Poker il secondo gioco multiplayer per Windows Phone che permette di giocare anche con i nostri amici Xbox LIVE tramite xbox, WP7 e pc.
  • Windows 8: I rumors parlano di una prima dimostrazione del futuro sistema operativo per desktop Windows 8
Questi ricordo sono solo rumors, l’appuntamento è per questa notte alle 3.30 ore italiana, per i nottambuli che vogliono seguire l’evento in diretta, Microsoft manderà la video-diretta del Keynote sulla propria pagina su Facebook che potete trovare a questo indirizzo.
[Aggiornamento1]
Alcuni giornalisti ritengano più probabile l’annuncio di un aggiornamento di Windows Phone al Mobile World Congress, che ricordo si terra a Barcellona dal 14 al 17 Febbraio.
Sicuramente il Mobile World Congress è la sede più adatta per questo genere di annunci, ma questo vorrebbe dire aspettare un’altro mese, se i rumors dei mesi scorsi saranno veri ci potrebbe essere un annuncio stanotte di una minor release e a Febbraio un l’annuncio di un grosso aggiornamento.
Sinceramente ci sembra difficile l’uscita di due aggiornamenti in cosi breve distanza, non ci resta che attendere e vedere cosa sarà presentato.[Aggiornamento2]
L’appuntamento per il CES 2011 è per domani notte non questa, ci siamo fatti ingannare dal fuso orario (e come noi in moltissimi in giro per il web :D), l’evento è alle 18.30 del giorno 5 Gennaio a Los Angeles, in Italia quindi alle 3.30 ma di giorno 6.
Quindi bisogna aspettare un’altro giorno…

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Patrik ha detto:

    aaaaa finalmente, caXXo però 3 e mezza di notte O.O
    Spero vivamente che presentano l'aggiornamento e ci stupiscano :D

  2. Anonymous ha detto:

    Cavolo tardissimo, mi sarebbe piaciuta seguire la diretta. Se durante la notte non riesco a dormire almeno so cosa fare

  3. Mirko ha detto:

    Sono in vacanza, magari lo seguo in diretta (certo che potevano trasmetterlo sul proprio sito e non su facebook) speriamo ci stupiscano

  4. Mirko ha detto:

    Ah ecco, effettivamente è più probabile l'annuncio al MWC, ok che sono in vacanza credo che andrò a nanna allora :D

  5. Anonymous ha detto:

    Se tra un mese c'è un evento dedicato proprio al mobile lo presenteranno sicuramente li. Altrimenti cosa presentano? Penso che dobbiamo aspettare un altro mesetto prima di poter vedere l'aggiornamento.

  6. iEfrem ha detto:

    Un'anticipazione e il copia/incolla sarebbe d'obbligo!

  7. Niko ha detto:

    Speriamo iEfrem, ci vorrebbe proprio

  8. Anonymous ha detto:

    io stò tornando al mio wave. mi sono rotto le scatole di attendere ancora il primo aggiornamento e non poter nemmeno cambiare suoneria. oltre che bing mappe, in connessione 3g non mi ha mai funzionato

  9. Micky ha detto:

    Bing mappe ho notato che non funziona solo con h3g, o meglio funziona ma devi far fare il fix al gps non usa AGPS, con altri operatori nessun problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *