• 1 commento

Voice recorder: Registratore vocale organizzato.

Voice Recorder è un applicazione sviluppata per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti permette di memorizzare le tue registrazioni vocali in una lista divisa per categoria.

voice recorder

Graficamente da migliorare ma esegue ottimamente il lavoro per cui è stata sviluppata, voice recorder ti permette di registrare suoni, rinominare il file registrato e di salvarlo in una delle categorie della lista all’interno dell’app in modo da avere tutto ordinato e in fase di ricerca essere nettamente più veloci. Tramite i tasti “rec”
e “stop” avvii o fermi la registrazione mostrando la barra del volume in registrazione e i secondi trascorsi e una volta fatto stop puoi rinominare, nell’apposita area di testo dove di default troviamo il nome del file formato dalla data e l’ora e nella parte inferiore troviamo la lista dove andare a salvare la nostra registrazione.

voice recorder 1

Applicazione molto utile se si potessero modificare le categorie della lista mettendo dei nomi più personalizzati per ogni esigenza dell’utente. Un piccolo bug è il fatto che possiamo scrivere nell’area di testo dove scorrono i secondi cosa che dovrebbe risultare impossibile ma ciò non comporta nulla di grave nel funzionamento dell’app. Ovviamente è possibile cancellare le registrazioni dalle liste tramite la “X” a sinistra del nome del file.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Cristiano

    Interessante, deve essere migliorata ma catalogare le registrazioni è una buona cosa.