• 0 commenti

Dodger: Salva Santa Claus dalla pioggia di regali

Dodger è un gioco sviluppato per Windows Phone 7 scaricabile dal marketplace gratuitamente dove devi salvare Santa Claus dalla pioggia di regali natalizi.



Graficamente molto semplice e priva di qualsiasi effetto grafico 3D e sonoro a parte una risata che si sente ogni qualvolta il record viene superato, lo scopo del gioco è quello di evitare i regali che cadono a random usando
l’accelerometro oppure i tasti direzionali che spuntano sullo schermo togliendo la spunta su accelerometro nel menu, per spostare babbo natale verso destra o sinistra ai fini di evitare di essere colpiti dai regali.


Nel menù possiamo scegliere tra 3 diversi livelli di difficoltà e cambiare modalità di gioco potendo scegliere tra free play oppure timed game. La prima non ha limiti di tempo fin quando un regalo non colpirà Santa Clous il secondo invece ti da la possibilità di impostare un tempo che va da un minimo di 3 minuti a un massimo di 10 dopo i quali si passerà di livello. Al centro in altro mostra un piccolo bunner pubblicitario.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *