• 3 commenti

[AGGIORNAMENTO2] Sblocco per tutti i WP7 da pochi minuti rilasciato?!

Da poche ore è apparso in rete il sito chevronwp7.com  dove, dopo una breve spiegazione  su cosa si tratta, si può già scaricare il programma che permette lo sblocco.

Questo sblocco permette a tutti i device di essere sbloccati senza avere un account sviluppatori, lo sblocco permette di caricare applicazioni senza passare dal marketplace, alcune anche sperimentali che fanno uso di

API private o native.

Sul sito si legge::
“Windows Phone 7 unlocker released

Today we have an exciting breakthrough for the Windows Phone 7 homebrew community – the ability for anyone to unlock a WP7 device without a Marketplace developer account.

Unlocking allows the sideloading of experimental applications that would otherwise can’t be published to the Marketplace, such as those which access private or native APIs.

We’ve taken the pain out of the process involved and put together a super simple executable that will allow anyone to unlock any WP7 device on the market using a USB cable and just a couple clicks.

This tool is completely safe and reversible for the phone. (The app even allows you to relock the phone.)

v1.0 download mirrors:

http://walshie.me/ChevronWP7.exe
http://www.multiupload.com/4T7AYFWLSZ
As this is our first release, you may run into issues. Please explain your issue in the comments below and we’ll try our best to help.

Expect more goodies/tools to be released in the near future.

We look forward to what the broader community can do with this.”

ATTENZIONE: 
Stiamo testando il tutto, la notizia ancora non è stata confermata da nessuno, quindi chi si volesse avventurare a provarlo lo faccio sapendo il rischio che può avere.

[AGGIORNAMENTO1]
Il programma comunque dovrebbe sbloccare il dispositivo come se avreste account sviluppatori, quindi con i limiti del caso (limite massimo di applicazioni installabili), e non si sa ancora se questo sblocco possa creare problemi con i servizi cloud, che potete leggere qui[AGGIORNAMENTO2]
Al momento quando proviamo a sbloccare il device, visualizza un errore di connessione, come potete vedere qui:

Pur essendo connessi come dice il programma e avviato zune, l’errore è sempre lo stesso, abbiamo provato anche la modifica al registro di sistema che consiglia l’autore, ma il problema persiste. Non siamo gli unici ad avere questo problema, come si può leggere tra i commenti sul sito dello sviluppatore.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Bellissima notizia, è già un bel passo avanti, speriamo riescono in un sblocco completo.

  2. Anonymous ha detto:

    Grandi, ottima news

  3. Anonymous ha detto:

    Aspetto lo sblocco completo, però bravi agli sviluppatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *