• 4 commenti

Tubecast, Playcast e Uber per Windows Phone ricevono un aggiornamento

Tubecast, Playcast e Uber sono tre applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

windows-store_ts

Tubecast è un apprezzato client YouTube per Windows Phone e Windows 10 che permette di condividere i contenuti con Smart TV, Chromecast, AirPlay e DLNA. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.3..9.3 apportando le seguenti modifiche:

  • Corretto bug con il nuovo algoritmo su alcuni canali (ad esempio Vevo)
  • Corretto bug sul full-screen su desktop

Se siete interessati, potete scaricare Tubecast per nella versione gratuita a questo link (con un numero limitato di cast) o nella versione PRO  a 1,99€ a questo link

Playcast è un’applicazione disponibile nel Windows Store che permette di effettuare lo streaming di video, foto e musica su Chromecast, Chromecast Audio, Apple TV (AirPlay), DLNA Smart TV, Internet Box, XBOX One, XBOX 360 etc. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 0.8.0.4 apportando le seguenti novità:

  • Ora l’app permette di mantenere il volume impostato con AppleTV dopo ogni sessione

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Uber è un servizio on-demand popolare anche in Italia che permette di richiedere un’auto con conducente in qualsiasi posto, ovviamente a pagamento sempre tramite l’applicazione ufficiale. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.6.3, sullo Store vengono ancora segnalate le migliorie apportate dalla versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ernestinthesixties ha detto:

    UBER: è ancora impossibile inserire la destinazione. una app di trasporto in cui non puoi inserire la destinazione è veramente utilissima, non c’è che dire. ma questa cosa capita solo a me?

    • Davide ha detto:

      Purtroppo no

      • ernestinthesixties ha detto:

        ma possibile che non se ne rendano conto? sono almeno 3 aggiornamenti che c’è questo bug. ho anche scritto all’assistenza, ma rispondono a caso senza sapere di cosa parlano. non che me ne importi granché di UBER, ma ormai è una questione di principio.

  2. Giacomo ha detto:

    Bon, tubecast è tornato a funzionare perfettamente C:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *