• 5 commenti

HERE Transit: L’app nella versione per i terminali Nokia Lumia WP8 si aggiorna alla versione 3.5.1017

Recentemente Nokia ha cambiato nome a tutte le proprie app dedicale alla localizzazione inserendo il brand HERE, con l’arrivo di questa modifica ha pubblicato nello Store 3 di queste app per tutti i terminali Windows Phone 8 (HERE Maps, HERE Drive Beta e HERE Transit disponibili al download per tutti i Windows Phone 8!).

Da poche ore, l’app HERE Transit nella versione disponibile per i terminali Nokia Lumia Windows Phone 8 ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.5.1017, probabilmente la versione disponibile per gli utenti Windows Phone 8 non Nokia riceveranno questo update successivamente.

Le novità apportate che possiamo leggere nello Store sono:

  • Visualizza stazioni e fermate vicine sulla mappa
  • Passa facilmente da HERE Maps a HERE Transit con Jounrney Planner
  • Accesso ai preferiti da HERE Maps e Drive

HERE Transit può essere scaricata gratuitamente da tutti gli utenti Windows Phone 8 a questo link, gli utenti Nokia Lumia WP8 possono invece scaricare la nuova versione aggiornata tramite il collegamento diretto che trovate in basso.


Grazie a RomeonN e Alessandro per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro ha detto:

    Aggiornato :)

    Magari la differenza sarà proprio questa, quelli Nokia riceveranno prima gli aggiornamenti rispetto a quelle per altri device

  2. RomeonN ha detto:

    Grazie voi come sempre!

  3. TheMortazz ha detto:

    Continuo a credere che Nokia abbia perso la sua esclusiva… Uno ora come ora perché sceglierebbe Nokia? Moltissimi l’hanno preferita ad altri per le mappe esclusive… HTC ha le sue app (brutte o belle che siano), Samsung ha le sue e Nokia dovrebbe tenere le proprie… Boh! Non condivo questa scelta…

  4. Andrea89 ha detto:

    Ma Song pop x Windows Phone no eh? =(

  5. pistu_foghecc ha detto:

    Devo cambiare il cellulare di mia moglie, ma per quanto mi piaccia wp, dopo il trattamento ricevuto con il mio lumia 800, mi è passata la voglia. Ho un cell di un anno con un aggiornamento (7.8) che nemmeno funziona. Metà delle mie tile sono bloccate. E quando uso le mappe, ci fosse una volta che non trovo una strada inesistente. Le mappe sono vecchie e non capisco perchè non le condividano tra le varie applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *