• 17 commenti

Angry Birds Star Wars si aggiorna anche per Windows Phone 7.x portando il pianeta Hoth con 40 nuovi livelli!

All’inizio del mese abbiamo visto come gli utenti Windows Phone 8 hanno ricevuto un aggiornamento per il popolare gioco Angry Birds Star Wars che portava il nuovo pianeta Hoth (Angry Birds Star Wars per Windows Phone 8 si aggiorna e porta il pianeta Hoth con 40 nuovi livelli!).

Ci eravamo augurati che presto Rovio avesse aggiornato anche la versione sviluppata appositamente per gli utenti Windows Phone 7.x e fortunatamente così è stato.

Finalmente anche su Windows Phone 7.x è arrivato l’atteso aggiornamento che porta il pianeta Hoth con 40 nuovi livelli. Come possiamo leggere nello Store, la richiesta di un aggiornamento che portava i nuovi livelli era stata molto forte.

Vi ricordiamo che Angry Birds Star Wars è disponibile nello Store di Windows Phone 7.x al prezzo di 0,99€


Grazie a Domenico per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Io sto ancora aspettando una vostra news intitolata “Finalmente è uscito Ruzzle per WP 8 e 7.x” ahahaha. A Parte gli scherzi ho provato a contattare il team Ruzzle ma non ho avuto risposta su Twitter.

    Comunque ieri notte ho ricevuto la notifica di Angry Birds e ho aggiornato, tutto perfetto, siamo molto indietro in fatto di livelli rispetto alla concorrenza?

    • blackmonger ha detto:

      da utente android mi pare che le versioni dei vari OS si stiano muovendo di pari passo per quanto riguarda livelli ecc ;)

      • Dome ha detto:

        Sulle altre piattaforme hanno già rilasciato un altro pacchetto di livelli che non è presente su WP8 (con l’ultimo aggiornamento) ne su WP7(con questo).

  2. Marco ha detto:

    Tutti quelli che nel poste della versione per WP8 si lamentavano che ormai hanno abbandonato WP7.8 e pensano solo a WP8 dovrebbero chiedere scusa per aver rotto le paXXe inutilmente

    • giggi ha detto:

      concordo in pieno

    • Andrea ha detto:

      Beh, diciamo che non hanno torto al 100%… Per lo meno quelli che hanno preso un 900… Io sono passato dal 7.8 all’8 e di differenze ce ne sono parecchie, è capibile la loro frustazione, ma non è per niente giusto che ad ogni articolo si domandi “e per 7.8?”, “noi siamo stati abbandonati?”, “perchè per noi niente?”.
      Queste domande non vanno fatte qui e in ogni caso non devono essere rivolte a Microsoft, ma vanno fatte direttamente agli sviluppatori. Microsoft ha fatto un OS a dir poco straordinario, ha commesso qualche errore nel marketing e nella scelta di non adottare il codice nativo fi da subito, ma è altrettanto vero che gli sviluppatori sono tirchi e per scaricare delle sdk fanno fatica. Quindi chi ha un 7.8 eviti di nauseare gli altri, ma inizi a fare casino direttamente agli sviluppatori. Es. volete ruzzle? Ci uniamo tutti quanti e bombardiamo di email lo sviluppatore!

  3. gab06 ha detto:

    La vostra app ai apre e si chiude su Lumia 920 . Plaffo che succeseeeee ? :D

  4. gab06 ha detto:

    Si apre e si chiude istantaneamente . Eliminata e reinstallata !

  5. tomkosta ha detto:

    ce ne fosse uno che ha scritto qualcosa che c’entrava con l’articolo….

  6. ale ha detto:

    Qualcuno ancora ci gioca? :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *