• 1 commento

Agorad Piggy: L’app per i tuoi risparmi si aggiorna alla versione 2.0 in occasione delle feste di Natale, Gratis fino a fine anno!

Agorad Piggy è un applicazione sviluppata per Windows Phone che ti permette di sapere in tempo reale a quanto ammontano i tuoi risparmi senza doverli contare o rompere il tuo salvadanaio.

Interamente sviluppata da un team italiano, che ringraziamo per la segnalazione, Agorad Piggy ci permette di tenere il conto dei nostri risparmi in maniera semplice e veloce. Ci basterà infatti aprire l’applicazione ogni qual volta inseriamo dei soldi all’interno del salvadanaio e, tramite le icone raffiguranti le banconote e le monete, inserire l’apposita somma “versata”. L’applicazione ci permette di impostare una soglia da raggiungere e, nella schermata principale, vedere in percentuale a quanto ammontano i nostri risparmi rispetto la soglia impostata. Inoltre possiamo consultare la lista dei depositi che mostra la data del “versamento” e l’importo versato. Potete leggere la recensione completa a questo link.

Lo sviluppatore, in occasione delle feste di natale, ha rilasciato un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0 dove ha introdotto degli sfondi natalizi e ha corretto diversi bug. La novità più interessante è che per tutto il 2012 l’applicazione sarà gratuita per poi ritornare al prezzo di 0,99€.

Per tutti coloro che vogliono approfittarne di questa interessante offerta, possono utilizzare i tasti sotto per accedere direttamente al download.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    interessante, scarico subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *