• 5 commenti

Nokia Musica: L’applicazione esclusiva Nokia si aggiorna alla versione 2.0

Nokia pochissimi giorni fa ha provveduto ad aggiornare ben tre proprie applicazioni esclusive per i terminali Windows Phone della casa finlandese, Nokia Drive, Nokia Mappe e Nokia Transport. Oggi è la volta di Nokia Musica, l’applicazione Nokia che permette di ascoltare musica in streaming gratuitamente, acquistare i nostri brani preferiti o conoscere i concerti in programma nella nostra zone.

Da pochi minuti nel marketplace esclusivo Nokia ecco arrivare la versione 2.0 di Nokia Musica, purtroppo nelle note che possiamo leggere nel marketplace non sono state rese note le novità che porta questa nuova versione. Provandola velocemente abbiamo subito notato come lo store di Nokia prima chiamato “mp3 store” ora è stato rinominato in “negozio”, mentre l’opzione per ascoltare la musica presente sul dispositivo chiamata “mia musica” è stata modificata in “la mia musica”.

Se notate cambiamenti rilevanti in questa nuova versione potete comunicarcelo tramite commenti.

Grazie a Matteo per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco ha detto:

    Appena aggiornata, nulla di rilevante!

  2. NokiaFan ha detto:

    Sempre puntuali ;)

    Comuqnue strano che una versione 2.0 non sembra avere novità rilevanti. L’ho provata anch’io e mi sembra che sia identica praticamente

  3. huggye ha detto:

    su LG Optimus 7 quando provo ad aprirla si chiude sigh

  4. david ha detto:

    prenditi un Nokia ;) Le prime versioni stranamente permettevano di craccarle facilmente (credo x marketing ;) giustamente adesso basta, se vuoi di più devi spendere 50 euro in più per un Lumia (ben spesi!!)

  5. carloch27 ha detto:

    Vogliamo l’ equalizzatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *