• 0 commenti

Bill Gates annuncia l’arrivo della propria autobiografia per il 4 febbraio 2025

Bill Gates, fondatore di Microsoft, ha annunciato in queste ore che pubblicherà la sua autobiografia intitolata “Source Code: My Beginnings” all’inizio del prossimo anno, il libro promette di offrire uno sguardo personale e approfondito sulla vita di Gates, dalla sua infanzia fino alla fondazione di Microsoft nel 1975

Gates ha condiviso che l’autobiografia racconterà molto del suo percorso di crescita, a partire dalla tenera età e dalle problematiche affrontate negli anni a venire. Parlerà delle difficoltà dei suoi primi anni di vita, tra cui il sentirsi un disadattato da bambino, scontrarsi con i suoi genitori da adolescente ribelle, e le sfide affrontate nel lasciare l’università per scommettere su un’industria che all’epoca non esisteva ancora.

L’opera non si concentrerà sul funzionamento interno di Microsoft né sulle altre attività imprenditoriali di Gates, ma piuttosto sulla vita dell’uomo Bill Gates e sugli eventi che lo hanno portato a essere quello che è oggi.

Source Code: My Beginnings sarà disponibile alla vendita a partire dal 4 febbraio 2025, al momento su Amazon Italia è disponibile in preordine esclusivamente la versione digitale in inglese.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *