• 2 commenti

MicroNews: Lo Staff di Plaffo vi augura buone feste! In un post tutte le news in breve! x3

Cari amici di Plaffo, anche quest’anno non poteva mancare il nostro articolo dove, a nome di tutto lo staff e collaboratori di Plaffo, vi facciamo i nostri più sinceri auguri di buone feste, in particolare a tutti gli utenti che ogni giorno seguono la nostra community con partecipazione, scrivendo consigli utili che migliorano i contenuti dei nostri articoli.

Per permettere a tutti gli autori del blog di passare al meglio questo periodo di festa e di iniziare al meglio il 2024, anche quest’anno vi proponiamo la nostra rubrica chiamata MicroNews che raccoglierà solo le notizie più interessanti che usciranno durante questo breve periodo di vacanza.

MicroNews è una nostra idea che portiamo avanti dal lontano 2012 che nasce con lo scopo di continuare a pubblicare notizie anche durante il periodo di vacanze del sito, le news pubblicate in questo post saranno esclusivamente quelle che riteniamo più interessanti e che meritano quindi una segnalazione durante questo periodo.

La pubblicazione classica del blog riprenderà il 4 gennaio 2024 in modo da essere ancora insieme e al meglio nel nuovo anno.

Nel caso ancora non lo abbiate ancora fatto, potete seguirci tramite la nostra pagina ufficiale Facebook e il nostro canale ufficiale Twitter in modo da non perdervi nessuna delle (micro) news pubblicate.

Tutto lo Staff vi augura un caloroso e felice Natale pieno di prosperità e serenità!

MicroNews x1 – 27/12/2023

Microsoft rilascia l’app Copilot sugli smartphone Android

Microsoft a sorpresa in queste ore ha provveduto a rilasciare l’app ufficiale Copilot per gli smartphone Android, il proprio assistente di chat basato sull’IA di OpenAI (GPT-4 e DALL·E 3).

Se siete interessati potete effettuare il download gratuitamente da questo link.

MicroNews x2 – 01/01/2024

Auguri di buon 2024 a tutti i lettori di Plaffo!

Un nuovo anno è appena iniziato che ci auguriamo possa essere per tutti voi un anno che vi porti grandi soddisfazioni nei vostri progetti e serenità nelle vostre famiglie.

Approfitto (Tonyxx85) di questo momento per ringraziare di cuore, come ogni anno, tutti gli autori, moderatori e utenti che con il loro lavoro, segnalazioni e commenti contribuiscono a migliorare la nostra community di appassionati del mondo Microsoft.

Quello che più vi auguriamo per il nuovo anno è di cercare sempre di realizzare i vostri sogni, piccoli o grandi che siano…

Buon 2024 a tutti voi!

MicroNews x3 –02/01/2024

L’app ufficiale Copilot ora disponibile anche su iOS

Dopo la versione Android, Microsoft in queste ore ha reso disponibile l’app ufficiale Copilot anche per i device iOS.

Se siete interessati potete effettuare il download gratuitamente da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Auguri Plaffi

  2. yepp ha detto:

    Buone Feste a tutti! 🥂😜🍾
    PS. Novità in arrivo in ambito W12M💙🤞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *