• 1 commento

Microsoft porta le schede anche su Blocco Note di Windows 11 | Insider

Dopo aver portato le schede su Esplora File (Microsoft pronta a portare le schede in Esplora file di Windows 11), Microsoft ha ora deciso di implementare questa feature anche sull’app Blocco Note di Windows 11.

Se alla fine dello scorso mese questa nuova feature era stata accidentalmente rivelata da un dipendente Microsoft, tramite un aggiornamento all’app Blocco Note di Windows 11 per gli utenti Insider iscritti al programma Dev Channel l’arrivo delle Schede è ora ufficiale.

Il supporto alle schede sull’app Blocco Note consente di aprire più file in una singola finestra in maniera analoga a come avviene con i browser, inoltre arriva il supporto a nuove scorciatoie da tastiera per la navigazione rapida tra le schede e miglioramenti nella gestione dei file non salvati come la generazione automatica del nome del file/titolo della scheda in base al contenuto e un indicatore aggiornato delle modifiche non salvate.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Arcturus ha detto:

    Questa autentica cagata (tale per facilità di implementazione, per una multinazionale miliardaria) l’avrebbero dovuta implementare su Windows 10, quando se ne uscirono con i “Sets”. Purtroppo però l’essere miliardari non è sempre sinonimo di qualità, altrimenti gente come Briatore riuscirebbe ad oscurare i vari pizzaioli napoletani (cosa che fortunatamente non è successa…e mai succederà).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *