• 0 commenti

Adobe Photoshop Elements 2023 disponibile presso il Microsoft Store, ecco le novità! [AGG. x1 – Sconto 40%]

Adobe Photoshop Elements è un’apprezzata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco avanzato che proprio in queste ore è arrivata ufficialmente sullo Store desktop di Microsoft nella sua ultima versione 2023.

Rispetto alla versione precedente, Adobe Photoshop Elements 2023 porta le seguenti migliorie:

  • Selezione di un’area e aggiunta di particolari animati – Dai un tocco di magia cinematografica a qualsiasi foto selezionando un’area e aggiungendo effetti di movimento. Scegli la direzione, regola la velocità e salva la foto come MP4 o GIF per condividerla sui social.
  • Modifiche guidate per sviluppare facilmente nuove abilità – Applica regolazioni di base, dai vita a creazioni artistiche, aggiungi effetti speciali e impara altre tecniche seguendo le istruzioni delle 61 modifiche guidate passo passo. Ecco le novità:
    • Aggiunta di sovrapposizioni lungo i bordi – Crea un’illusione di profondità nelle tue foto incorniciando il soggetto con sovrapposizioni naturali e realistiche come fiori, foglie, erba e tanto altro. Ridimensiona gli elementi, regola la sfocatura o aggiungi una vignettatura in tutta semplicità per ottenere il risultato desiderato.
    • Nuovi contenuti moderni per ritoccare le foto – Prova effetti originali per le tue foto con le nuove opzioni disponibili nelle modifiche guidate: troverai nuovi sfondi in Sostituisci sfondo, nuovi cieli in Paesaggio perfetto e nuovi motivi in Pennello pattern.
    • Ricerca ed esplorazione rapida di modifiche guidate – Trova facilmente la modifica che vuoi applicare o scopri nuove possibilità: puoi effettuare una ricerca per parole note, usare tag con parole chiave o scegliere tra le opzioni più usate.
  • Nuovi modelli per raccontare storie suggestive con collage e presentazioni – Condividi le tue foto e i tuoi video in collage e presentazioni animate con tantissimi elementi grafici e temi moderni.
  • Miglioramenti a livello di prestazioni e stabilità

Adobe Photoshop Elements 2023 è disponibile sullo Store di Windows 10 (PC e Tablet) e su Amazon Italia al prezzo di 99,99€, se siete interessati potete effettuare il download (6,1GB) dal Microsoft Store utilizzando questo link.

Articolo del 10 novembre 2022

Aggiornamento x1 – 21/11/2022

In occasione degli sconti dedicati al Black Friday, presso il Microsoft Store è disponibile Adobe Photoshop Elements 2023 in offerta del 40% per un tempo limitato.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *