• 0 commenti

Ecco le novità in arrivo su Windows 11 nel mese di ottobre!

Dal 20 settembre è ufficialmente disponibile Windows 11 2022 Update, il nuovo grande aggiornamento dedicato a Windows 11 che ha portato diverse novità (UFFICIALE: Microsoft annuncia la disponibilità di Windows 11 2022 Update).

Come anticipato a febbraio, oltre all’aggiornamento annuale, Windows 11 integrerà nuove funzionalità con maggiore frequenza, oltre all’update annuale. Per farlo, saranno sfruttati i diversi meccanismi di aggiornamento disponibili, tra cui gli aggiornamenti di servizio e quelli del Microsoft Store.

In particolare Microsoft comunica che nel prossimo mese di ottobre con sarà disponibile un nuovo update che porterà le seguenti novità::

  • Miglioramenti per File Explorer, tra cui l’introduzione di schede in File Explorer per aiutare l’utente a organizzare le proprie sessioni di ricerca come in Microsoft Edge;
  • Applicazione Photo, con un aggiornamento dell’app Photo di Windows 11 e una nuova esperienza di gestione delle foto, che consentirà inoltre di eseguire facilmente il backup delle immagini con OneDrive;
  • Azioni suggerite su Copia, per copiare numeri di telefono, appuntamenti e ricevere suggerimenti su azioni consigliate;
  • Overflow della barra delle applicazioni, un punto di accesso a un menu di overflow che consente di visualizzare tutte le app in overflow in un unico spazio.
  • Condivisione su più dispositivi, un update che permette la condivisione su più device, compresi i desktop, utilizzando la condivisione nelle vicinanze.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *