• 0 commenti

Disponibile l’aggiornamento cumulativo di settembre 2022 dedicato a Windows 11 e Windows 10 | KB5017328

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo (settembre 2022) per la versione stabile di Windows 11 e Windows 10 su PC e Tablet.

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 11 viene identificata dal numero di build 22000.978 (KB5017328), mentre su Windows 10 viene identificata dal numero di build 1904x.2006 (KB5017308).

Come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug. In particolare Microsoft segnala:

  • Risolve un problema noto che interessa gli account Microsoft (MSA). La finestra di dialogo Web utilizzata per accedere o disconnettersi potrebbe non essere visualizzata.
  • Risolve un problema relativo alla stampa USB che potrebbe causare il malfunzionamento della stampante dopo il riavvio o la reinstallazione.
  • Risolve un problema che impedisce a Windows 11 SE di considerare attendibili alcune applicazioni di Microsoft Store. Ciò potrebbe impedirti di scaricare l’app non attendibile.
  • Risolve un problema che potrebbe causare l’interruzione della riproduzione di alcune cuffie audio Bluetooth dopo una regolazione della barra di avanzamento.
  • Risolve un problema noto che impedisce a Microsoft Edge di rispondere quando si usa la modalità IE. Questo problema impedisce inoltre di interagire con una finestra di dialogo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *