• 0 commenti

Nuovi dispositivi Surface e Windows 11 22H2 in arrivo a ottobre per il 10° anniversario dal rilascio del primo Surface? [AGGIORNAMENTO – x1]

Ebbene si, il prossimo mese di ottobre saranno ben 10 anni dal rilascio del primo modello di Surface, parliamo del Surface RT basato su architettura ARM (oggi tanto di moda).

Nella giornata di oggi Microsoft ha comunicato che il suo primo evento in presenza dopo il periodo di pandemia, si tratta di Microsoft Ignite, la conferenza annuale per gli sviluppatori e professionisti IT.

L’evento si terrà dal 12 al 14 ottobre 2022 e stando alle fonti del ben informato TheVerge, Microsoft approfitterà del 10° anniversario dal rilascio di Surface RT per presentare nuovi prodotti della linea Surface e per rilasciare l’aggiornamento Windows 11 22H2 (quest’ultimo potrebbe arrivare già alla fine del mese di settembre).

Aggiornamento x1 – 30/08/2022

Stando alle fonti di WindowsCentral, Microsoft avrebbe in programma di unificare Surface Pro X e Surface Pro 9 nella stessa linea di prodotti, offrendo il nuovo Pro nella configurazione con processori Intel o ARM.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *