• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 28 Marzo – 3 Aprile 2022

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022:

Xbox Game Studios ora ha una divisione dedicata al cloud gaming

Xbox Game Studios Publishing ha annunciato la creazione di una nuova divisione all’interno del team dedicata al cloud gaming, a guidare questo team ci sarà Kim Swift, ex di Valve che si è occupato in passato di Portal e Left 4 Dead.

Killed by Microsoft: Un sito raccoglie tutti i prodotti “uccisi” dall’azienda

Dopo il “cimitero” virtuale dedicato ai prodotti uccisi da Google, anche per Microsoft la community ha deciso di realizzare un sito web dedicato ai prodotti chiusi dal colosso di Redmond.

Ufficiale: L’evento Microsoft Build 2022 si terrà dal 24 al 26 maggio

La casa di Redmond ha ufficializzato la data del prossimo evento Microsoft Build, la più importante conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori.

Microsoft rinomina l’app “Your Phone” di Windows 11 in “Phone Link”

Tramite un post sul blog ufficiale Windows, Microsoft comunica l’arrivo di un aggiornamento dedicato all’app “Your Phone” che porta il cambio nome in “Phone Link” (“Collegamento al telefono” in Italia) e un rinnovamento grafico più in linea con Windows 11.

L’E3 2022 è stato ufficialmente cancellato

L’ESA (l’ente che si occupa dell’evento E3) , tramite un comunicato stampa, ha annunciato che purtroppo nel 2022 non si terrà nessun E3, l’evento sia fisico che digitale è stato totalmente cancellato in modo da concentrare tutte le risorse per il prossimo anno.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *