• 5 commenti

Surface Duo Slim: Un concept immagina come potrebbe essere un Surface Duo più compatto

Dopo aver visto in passato un concept che immaginava un Surface Duo a singolo schermo (Surface Solo: Un concept immagina come potrebbe essere un Surface Duo a singolo schermo), oggi da reddit arriva una nuova versione più compatta del dispositivo pieghevole mobile di casa Microsoft.

L’utente reddit Sapounii ha voluto immaginare una una versione più compatta del dispositivo a doppio schermo di casa Microsoft chiamandolo “Surface Duo Slim” e sfruttando un form factor a conchiglia simile a quello visto su Samsung Galaxy Z Flip 3. A differenza dello smartphone di Samsung che utilizza un singolo schermo pieghevole, il concept del Surface Duo Slim prevede due schermi separati come l’originale Surface Duo per garantire un prezzo e robustezza maggiore (almeno secondo l’autore).

Se da una parte una scelta di questo tipo sembra ottimale quando vengono utilizzate due applicazioni differenti su ogni schermo o durante la digitazione, la visualizzazione di singole app o video in landscape avrebbe come “intralcio” lo spazio di separazione tra i due schermi.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    A prima vista interessante ma effettivamente si avrebbe il taglio dei due schermi sempre in mezzo alle palle… meglio che rimane sono un concept.

  2. yepp ha detto:

    Il problema è Android. Ci vuole W12M💙 in modo da usare le stesse app che girano sul PC

  3. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    Twitter su iOS15 si aggiorna introducendo il nuovo layout dei tweet: ora l’autore del tweet si trova sopra al corpo del messaggio, anzichè essere sul lato sinistro, quindi tutto il corpo del messaggio finalmente occupa l’intera larghezza della pagina! Non c’è più quello strano effetto di “colonna” vuota a sinistra dei tweet e c’è più spazio per i contenuti, comprese le immagini inglobate nel tweet che appaiono più grandi perchè hanno più spazio a disposizione in larghezza🥂🍾
    => Lunga vita ad iOS15💪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *