• 0 commenti

Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo (Gennaio 2022) dedicato a Windows 11 | KB5010795

Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo per la versione stabile di Windows 11 su PC e Tablet.

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 11 (in maniera facoltativa da Windows Update) viene identificata dal numero di build 22000.438 (KB5010795), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug (compreso il bug legato alle connessioni VPN). In particolare Microsoft segnala:

  • Risolve un problema noto che potrebbe causare il fallimento delle connessioni IP Security (IPSEC) che contengono un ID fornitore. Potrebbero essere colpite anche le connessioni VPN che utilizzano Layer 2 Tunneling Protocol (L2TP) o IP Security Internet Key Exchange (IPSEC IKE).
  • Corretto un bug che potrebbe impedire il montaggio di supporti rimovibili formattati utilizzando Resilient File System (ReFS) o potrebbe causare il montaggio dei supporti rimovibili nel formato di file RAW. Questo problema si verifica dopo l’installazione dell’aggiornamento di Windows dell’11 gennaio 2022.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *