• 0 commenti

Unigram: Il client di terze parti Telegram per Windows 10 e Windows 11 si aggiorna alla versione 8.3, ecco le novità!

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto in passato (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Gli sviluppatori, in concomitanza con il rilascio della nuova versione dell’app ufficiale Telegram su Android e iOS, hanno provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 11 (versione 8.3) che porta le seguenti novità:

  • Contenuto protetto in gruppi e canali
    Con questo aggiornamento, stiamo aiutando i creatori a proteggere i contenuti che pubblicano su Telegram e garantire che siano disponibili solo per il loro pubblico desiderato. I proprietari di gruppi e canali che vogliono mantenere i loro contenuti solo per i membri possono restringere l’inoltro dei messaggi dalla loro chat, che inoltre impedisce gli screenshot e limita la possibilità di salvare i media.
  • Elimina i messaggi per data
    Gli utenti di Telegram hanno il controllo completo sulla loro presenza digitale e possono cancellare qualsiasi messaggio da una conversazione in qualsiasi momento. Con questo aggiornamento, è possibile cancellare la cronologia della chat di un giorno specifico o di un periodo di tempo in qualsiasi chat individuale. Per aprire il calendario, tocca la barra della data che appare mentre scorri la chat – quindi scegli quali giorni cancellare.
  • Gestisci i dispositivi connessi
    Puoi usare Telegram su tutti i tuoi dispositivi allo stesso tempo, e il menu Dispositivi ti aiuta a controllare dove è connesso il tuo account. Abbiamo aggiunto un nuovo pulsante per collegare rapidamente un dispositivo desktop e un’impostazione per scollegare automaticamente i dispositivi inattivi dopo un certo periodo di tempo. Tocca qualsiasi dispositivo nell’elenco per visualizzare maggiori informazioni e decidere se può accettare chiamate o nuove chat segrete.
  • Pubblicazione anonima nei gruppi pubblici
    I gruppi pubblici e i commenti dei canali permettono di discutere di qualsiasi argomento in grandi community con migliaia di membri. Questi gruppi sono utilizzati per qualsiasi scopo, dalla difesa della democrazia alle chat con i fan, ed è per questo che abbiamo aggiunto la possibilità di apparire come un canale quando si inviano messaggi in queste chat. Tocca la foto profilo accanto alla barra dei messaggi e scegli uno dei tuoi canali – i messaggi che invii in seguito appariranno con il nome e la foto del canale invece che con il tuo account personale.

Se siete interessati, potete scaricare il client Unigram gratuitamente da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *