• 0 commenti

Forza Motorsport 7 sarà ritirato il 15 settembre 2021, disponibile in super offerta! [AGG. x1 – Ultimi giorni]

Forza Motorsport 7, il gioco di corse automobilistiche dedicato agli amanti della simulazione realizzato da Microsoft Studios‬ per PC Windows 10 e Xbox One, è pronto a dire addio al Microsoft Store e Xbox Game Pass.

Microsoft infatti segnala tramite un post sul proprio blog ufficiale, che Forza Motorsport 7 raggiungerà lo stato End of Life il 15 settembre 2021, questo significa che il gioco e i relativi DLC non saranno più disponibili per l’acquisto presso il Microsoft Store o Xbox Game Pass. Ovviamente gli utenti che hanno acquistato il gioco potranno ancora scaricare e giocare normalmente al gioco e ai contenuti associati. Inoltre, funzionalità come multiplayer e servizi online saranno ancora accessibili per coloro che possiedono il gioco.

Da segnalare inoltre che per tutti i giocatori di Xbox Game Pass che hanno precedentemente acquistato DLC per il gioco, ma non per il gioco stesso, riceveranno un token per il gioco tramite il Centro messaggi Xbox in modo da poter continuare a giocare a Forza Motorsport 7. La distribuzione del token avverrà fino al 2 agosto.

Per l’occasione Microsoft ha deciso di proporre Forza Motorsport 7 in super offerta presso il Microsoft Store di Windows 10 e Xbox:

Aggiornamento x1 – 07/09/2021

Piccolo update per ricordarvi che il gioco Forza Motorsport 7 sarà ritirato la prossima settimana (per la precisione il 15 settembre), se siete interessati potete ancora acquistarlo in modo da poterlo giocare anche dopo questa data in super offerta.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *