• 0 commenti

Nuovo Surface e Windows 11 disponibili da ottobre?

Presentato ufficialmente la scorsa settimana (Windows 11 è ora ufficiale! App Android, nuovo design e ottimizzato per tutti i device! Ecco tutte le info), Microsoft è pronta a rilasciare nei prosismi giorni le prime build di Windows 11 agli utenti Insider in modo da testare su grande scala il nuovo sistema operativo in fase di sviluppo.

Durante l’evento, Microsoft ha comunicato che Windows 11 sarà disponibile entro la fine dell’anno, senza rilasciare ulteriori dettagli se non che gli utenti Windows 10 con hardware compatibile potranno effettuare l’update gratuitamente. I colleghi di TheVerge hanno notato come in una notifica Microsoft Teams apparsa durante l’evento si legge il seguente messaggio “Good luck today, Panos! Excited to turn it up to 11 …can’t wait until October”, lasciando intendere che il rilascio di Windows 11 potrebbe avvenire proprio nel mese di ottobre. Inoltre il giornalista Tom Warren non ha dubbi che anche un nuovo device Surface arriverà nello stesso mese.

Da segnalare che la pagine twitter ufficiale Windows in merito a Windows 11 segnala che il nuovo sistema operativo arriverà entro la fine del 2021 e che l’aggiornamento sui dispositivi Windows 10 in uso oggi inizierà nel 2022.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *