• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 10 – 16 Maggio 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 10 al 16 maggio 2021:

Terminato il supporto a Windows 10 November 2019 Update

Questa settimana è terminato il supporto a Windows 10 November 2019 Update (versione 1909), a partire da questa data infatti Microsoft non rilascerà nessun aggiornamento di sicurezza e per questo invita gli utenti ad aggiornare il proprio device alla versione più recente di Windows.

Statcounter: Ecco la percentuale di utilizzo dei vari browser desktop a livello mondiale | Aprile 2021

Secondo i dati rilasciati da Statcounter aggiornati alla fine dello scorso mese, la nuova versione di Microsoft Edge mantiene la terza posizione tra i browser desktop più utilizzati a livello mondiale.

L’app ufficiale Samsung Galaxy Buds disponibile sullo Store di Windows 10

Samsung ha provveduto a rilasciare l’app ufficiale per Windows 10 dedicata alle proprie cuffie wireless Galaxy Buds che permette di regolare tutte le varie impostazioni dedicate o di aggiornare il firmware.

Xbox compie 20 anni! Al via le celebrazioni

A partire da questa settimana, e fino a novembre 2021, Xbox celebrerà i suoi 20 anni di storia con una serie di iniziative in tutto il mondo.

I nuovi Samsung Galaxy Book disponibili da oggi in Italia

Samsung Electronics annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovo Galaxy Book, il PC ad alte performance dal design premium e ultrasottile, dotato delle ultime tecnologie per garantire prestazioni potenti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *