• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 15 – 21 Marzo 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 15 al 21 marzo 2021:

Surface Duo 2: Le prime indiscrezioni suggeriscono miglioramenti per la fotocamera e supporto alla rete 5G [AGGIORNAMENTO – x2]

I colleghi di WindowsLatest riferiscono che stando alle proprie fonti Microsoft dovrebbe lanciare sul mercato la nuova versione di Surface Duo entro la fine dell’anno, precisamente si parla per l’autunno 2021.

Xbox Series X|S: FPS Boost arriva su 5 titoli Bethesda

Dopo i primi 5 titoli di lancio, Microsoft segnala che tramite un aggiornamento l’FPS Boost è ora attivo su ulteriori 5 giochi: Dishonored Definitive Edition, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Fallout 4, Fallout 76 e Prey.

Project xCloud disponibile su PC Windows e iOS nella primavera del 2021! [AGG. – x2]

A conferma che xCloud è sempre più vicino al suo rilascio anche su PC, ecco arrivare un tweet che vede protagonista Phil Spencer utilizzare il servizio in streaming xCloud su Surface Pro X.

EA Play sbarca oggi su Xbox Game Pass anche per gli utenti PC!

Dopo essere arrivato su console il 10 novembre, a partire da questa settimana anche gli utenti PC Windows abbonati a Xbox Game Pass PC e Ultimate potranno accedere al catalogo EA Play.

Xbox Game Pass Beta ora supporta i device a doppio schermo come Surface Duo!

Con il nuovo aggiornamento dell’app Xbox Game Pass Beta per dispositivi Android, Microsoft ha ora portato il pieno supporto ai dispositivi a doppio schermo come Surface Duo in modo da avere nei giochi che supportano i controlli touch.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *