• 0 commenti

Jewels of Egypt: Un nuovo gioco match-3 sbarca sullo Store di Windows 10

Jewels of Egypt è un nuovo gioco disponibile da alcuni giorni su Windows 10, Android e iOS che propone un particolare gioco match-3 legato ad un viaggio che vi porterà fino al mondo Egitto.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Sposta e abbina gemme su livelli con rompicapi match-3 per raccogliere risorse e ripristinare una civiltà del faraone in rovina con templi, piramidi, palazzi e obelischi!

Viaggia indietro nell’antichità in Jewels of Egypt, un incredibile gioco match-3! Un insediamento sul delta del Nilo ha bisogno del tuo aiuto per essere riportato al suo antico splendore ai tempi dell’impero egizio. Gioca a centinaia di giochi match-3, risolvi rompicapi match-3 impegnativi e ritrasforma questa zona devastata, ma un tempo bellissima, nel tesoro del Nuovo Regno!

Questo gioco è una combinazione unica ed epica di costruzione della città e di rompicapi match-3, legata insieme da una trama ricca di intrighi di corte, piani astuti ed eventi storici degni di Nefertiti, nella colorata e vibrante cornice dell’antico Egitto. Sei un ambizioso architetto di terza generazione, in cerca della sorella scomparsa misteriosamente. Aiuta i cittadini determinati a far rivivere la loro comunità dopo i devastanti attacchi del potente Irsu e del suo astuto seguito. Stabilisci quindi un legame tra la tua famiglia e le magiche antichità per mettere sul trono la persona giusta. Rendi il terreno nuovamente fertile, trova tua sorella scomparsa e tieni un potente manufatto lontano dalle forze del male per far sì che la fortuna favorisca ancora una volta i tuoi concittadini!

Se da una parte è assolutamente gratis giocare a questo gioco, dall’altra puoi sbloccare bonus aggiuntivi attraverso acquisti in-app dall’interfaccia del gioco. Puoi disabilitare gli acquisti in-app nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati potete scaricare Jewels of Egypt dal Microsoft Store di Windows 10 gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *